La Casa de las Flores serie tv uscita: 10 agosto 2018
La casa de las Flores in uscita venerdì 10 agosto 2018 su Netflix: a partire dal 10 agosto i 13 episodi da mezzora ciascuno che compongono la prima stagione saranno disponibili in tutti i paesi dove il servizio Netflix è disponibile. In questo articolo trovate tutte le informazioni per abbonarsi a Netflix: come funziona, prezzo, rinnovo e come si disdice l’abbonamento dopo il primo mese gratuito di prova. Qui invece è possibile trovare il catalogo aggiornato delle serie tv disponibili su Netflix Italia.
La Casa de Las Flores serie tv Netflix messicana
La Casa de las Flores è la terza serie Netflix Original realizzata per il pubblico messicano dopo Club de Cuervos e Ingobernable. Netflix ha ordinato una prima stagione composta da 13 episodi da mezzora della serie creata da Manolo Caro, in uscita venerdì 10 agosto 2018 in tutti i territori dove il servizio streaming è disponibile. Un po’ Desperate Housewives e un po’ Ugly Betty, La Casa de las Flores svela cosa si nasconde dietro all’apparente perfezione di una famiglia che gestisce un negozio di fiori: tra lati oscuri, segreti disfunzionali e una sana dose di umorismo, questa serie commedia messicana a tinte dark è la riprova che in ogni famiglia la verità può essere abbellita, ma mai cambiata. Le riprese de La Casa de las Flores sono iniziate il 24 luglio 2017 a Città del Messico.
La Casa de las Flores serie tv trama: di cosa parla
La Casa de las Flores ruota attorno a un negozio di fiori a conduzione familiare: apparentemente di successo e idilliaca, l’attività di famiglia è piena di segreti disfunzionali e nasconde un volto che è tutt’altro roseo. Un giorno, il patriarca scopre che la sua amante di lunga data è improvvisamente scomparsa e decide di portare i loro figli in casa insieme alla moglie e alla famiglia, i quali non sapevano della loro esistenza. La Casa de las Flores esplora la necessità di proteggere e perdonare i propri cari a prescindere da quanto questo possa metterci a disagio e portarci ad affrontare le nostre insicurezze. Produttori esecutivi della serie sono Rafael Ley, Stacy Perskie, Maria Jose Cordova, Mariana Arredondo e Manolo Caro di Noc Noc Cinema. La Casa de las Flores è prodotta da Carlos Taibo e scritta da Monika Revilla, Mara Vargas, Gabriel Nuncio e Manolo Caro.
La Casa de las Flores cast: attori e personaggi
Il cast de La Casa de la Flores è capitanato da Veronica Castro, Aislinn Derbez e Cecilia Suarez. Gli altri protagonisti sono Dario Yazbek Bernal, Juan Pablo Medina, Arturo Ríos, Claudette Maille, Lucas Velasquez, Sheryl Rubio, Sofia Sisniega e Luis de la Rosa.
Lascia un commento