La Casa Di Carta 3 Berlino è morto davvero?
Con l’arrivo de La casa di carta 3 termina la grande attesa sulle sorti di Berlino! La terza stagione, rilasciata su Netflix lo scorso 19 luglio 2019, svela infatti il vero destino del nostro personaggio!
In realtà sono numerosi gli interrogativi che accompagnano questa terza stagione, come quello che per un anno intero ha incuriosito i fan di tutto il mondo? Berlino è morto davvero? Adesso i fan della serie possono finalmente trovare una risposta alla loro domanda. Il personaggio infatti, interpretato da Pedro Alonso, è presente nel terzo capitolo della serie, ma in che modo?
La Casa di Carta 3 Berlino torna?
Berlino torna ne La Casa di Carta 3. Dopo l’indizio nel video pubblicato da Netflix dove si annuncia l’inizio delle riprese, e si vede chiaramente anche Berlino insieme al resto del cast, abbiamo avuto un’ulteriore conferma nel corso delle riprese a Firenze.
Infatti Pedro Alonso è stato visto nel capoluogo toscano il 4 gennaio 2019. L’attore che interpreta Berlino torna sul set, ma non come ce lo aspettiamo. Se ricordate bene l’ultima puntata de La casa di carta 2 stagione Berlino si sacrifica per salvare il resto dei suoi compagni.
Il personaggio è infatti colpito da una scarica di colpi che gli impedisce di fuggire via, mentre il resto della banda attraversa il tunnel sotterraneo e scappa via dal bunker del Professore. Di conseguenza il personaggio torna nel terzo ciclo di episodi ma solo attraverso i flashback e i ricordi del Professore. Ne La casa di carta 3 Berlino è morto davvero, ma ha comunque un ruolo importante nella storia!
La Casa di Carta 3 trama, cast e news
La terza parte de La casa de papel arriva su Netflix venerdì 19 luglio 2019 (scopri a che ora). Il giorno prima a Milano c’è un evento speciale per tutti i fan della serie tv: la proiezione in anteprima dei primi due episodi della stagione 3 e tante sorprese!
Cosa succede nei nuovi episodi de La casa di carta 3? Rio è stato rapito e Tokyo chiede aiuto al Professore per salvarlo. Per riuscire nell’impresa bisogna riunire la banda alla quale si aggiungono nuovi personaggi: Stoccolma, Bogotà, Lisbona, Palermo e Marsiglia. Ma non sarà facile perché ci sono volti nuovi anche tra coloro che danno loro la caccia. Per salvare Rio, la banda della resistenza deve tentare un nuovo colpo impossibile: rapinare il Banco di Spagna.
Il marchio di moda Diesel ha lanciato una collezione esclusiva dedicata alla serie tv: Diesel x La casa de papel. Inoltre è possibile vincere una delle tute rosse firmate Diesel indossate dal cast sul set della stagione 3: scopri come.
Scopri tutte le novità in arrivo ne La casa di carta 4 stagione!
Rosy e Calogero dice
Non vedo l’ora che inizi questa serie sono bravissimi gli attori, e la storia che lascia col fiato sospeso !!!!!!!! È’ la più bella serie TV che abbia mai seguito ?
Antonio Portana dice
Quello di Berlino è l’unico personaggio per cui valeva la pena vedere la casa di carta. Il personaggio di Tokyo è un videogioco, il professore non è credibile, Rachel uno stereotipo….