La Casa di Carta 5 Volume 2, il cast a Roma per la presentazione della serie
Bellissime notizie per i fan de La Casa di Carta: in occasione della presentazione ufficiale della parte finale, ovvero La Casa di Carta 5 volume 2, uscito su Netflix il 3 dicembre 2021, il cast si è recato a Roma! A Roma infatti nella giornata del 23 novembre troviamo Enrique Arce (Arturito), Belen Cuesta (Manila) e Pedro Alonso (Berlino)!
La Casa Di Carta 6 o La Casa Di Carta 5 Volume 2?
La Casa Di Carta 5 secondo volume oppure La Casa Di Carta 6? Facciamo un po’ di chiarezza. Netflix annunciò nel luglio dello scorso anno che La Casa De Papel si sarebbe conclusa con un’ultima parte, la quinta, composta da dieci episodi.
Il colosso dello streaming ha successivamente rivelato che La Casa Di Carta Parte 5 sarebbe stata suddivisa in due metà chiamate volumi, il primo dei quali sarebbe uscito venerdì 3 settembre. Pertanto, gli episodi conclusivi della serie costituiscono il volume 2 della parte 2 de La Casa Di Carta, non sono da considerare una sesta parte.
Il 13 ottobre Netflix rilascia il primo teaser della parte finale:
continua a leggere dopo la pubblicitàLa fine sta arrivando. L’ultima stagione de La Casa di Carta è in arrivo il 3 dicembre. pic.twitter.com/vBbQYkqzK8
— Netflix Italia (@NetflixIT) October 13, 2021
Il 25 settembre sempre Netflix pubblica durante l’evento Tudum la prima anteprima del volume 2:
Come possiamo vedere dal video, la banda si spacca in due dopo la [SPOILER] morte di Tokyo e la sparizione del Professore, probabilmente scosso ancora dall’evento. C’è infatti chi vuole abbandonare il piano e trovare una via di fuga sicura e chi vuole comunque portare a termine il lavoro ed estrarre l’oro. Come finirà? La Casa di Carta 5 – Volume 2 è arrivato su Netflix Italia oggi, venerdì 3 dicembre 2021, alle ore 9. Puoi guardare gli episodi in streaming.
Il cast saluta la serie anticipandoci cosa ci aspetta (video a inizio articolo)
Quando esce La Casa Di Carta Parte 5 Volume 2
Buone notizie! È uscito volume 2 della parte 5 de La Casa Di Carta. Gli episodi conclusivi della serie arrivano in streaming su Netflix a partire da venerdì 3 dicembre.
I cinque episodi finali – esatto, non ce ne saranno altri dopo questi – arrivano esattamente tre mesi dopo l’uscita del volume 1, disponibile dal 3 settembre su Netflix dalle ore 9. Il colosso dello streaming non ha voluto fare aspettare troppo i suoi abbonati per scoprire come si conclude il colpo più ambizioso del Professore.
Questo perché la serie è già stata girata, e le ultime puntate sono in fase di montaggio e post-produzione. Le riprese della quinta parte hanno preso il via nel luglio 2020 e si sono concluse il 14 maggio di quest’anno.
Trama de La Casa Di Carta Parte 5 Volume 2
Cosa vediamo negli episodi finali? Quel che è certo è che assistiamo alla conclusione del colpo nel Banco de España. La serie giunge quindi al culmine dopo tre parti dedicate alla rapina nella banca più importante di Madrid. La serie promette anche di dare una degna risoluzione a tutti gli interrogativi lasciati in sospeso, a partire da quelli riguardanti le vite dei personaggi della serie.
Sappiamo per certo che fine fanno il Professore, Lisbona, Denver e Rio dopo la conclusione della guerra che li ha visti schierarsi contro la polizia spagnola. Mettere la parola ‘fine’ alla saga che ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo è senz’altro una sfida ambiziosa, ma siamo certi che il creatore Álex Pina insieme al regista Jesús Colmenar hanno confezionato un finale che saprà soddisfare le aspettative degli appassionati della serie.
Nel frattempo è stato confermato uno spin-off della serie: quello su Berlino che, già prima dell’annuncio, pareva essere il più quotato.
Cast de La Casa Di Carta Parte 5 Volume 2
Riconfermato il cast principale della serie composto da Úrsula Coberó (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore) , Itziar Ituño (Lisbona), Pedro Alonso (Berlíno), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma), Enrique Arce (Arturo), Darko Peric (Helsinki), Hovik Keuchkerian (Bogotá), Luka Peros (Marsiglia), Belén Cuesta (Manila), Fernando Cayo (Colonnello Tamayo), Rodrigo de la Serna (Palermo), Najwa Nimri (Ispettrice Sierra) e José Manuel Poga (Gandía). A loro, si aggiungono Miguel Ángel Silvestre (René, il defunto fidanzato di Tokyo), Patrick Criado (Rafael, il figlio di Berlino) e José Manuel Seda (Sagasta, il Comandante delle forze speciali).
Poster de La Casa Di Carta Parte 5 Volume 2
Ecco il poster ufficiale:
Trailer de La Casa Di Carta Parte 5 Volume 2
Il trailer finale de La Casa Di Carta 5 – secondo volume è stato rilasciato da Netflix. Il colosso dello streaming ha deciso di rilasciare il trailer a un mese esatto dal debutto, volendosi sicuramente prima assicurare che il grande pubblico abbia divorato il volume 1, prima di rivelare quali assi nella manica si giochi il Professore nei prossimi episodi.
Nel trailer finale sembra che la banda sia messa alle strette e che non ci sia più alcuna via d’uscita. Lo stesso professore è entrato nella Banca di Spagna… ultima risorsa o costretto dai nemici alla resa? Per scoprirlo non ci resta che guardare gli episodi finali, già disponibili su Netflix.
Ecco il trailer:
Episodi de La Casa Di Carta Parte 5 Volume 2
Quando episodi ha La Casa Di Carta 5? Ottima domanda. La quinta parte de La Casa De Papel conta dieci episodi, due in più rispetto alla terza e alla quarta parte, entrambe composte da otto episodi ciascuna. Tuttavia, a differenza delle precedenti, la quinta parte è stata suddivisa in due volumi da cinque episodi ciascuna.
Venerdì 3 dicembre 2021 approda il volume 2 della parte 5 su Netflix. Sono gli ultimi cinque episodi della serie.
La Casa Di Carta Parte 5 Volume 2 in streaming
In streaming, la serie continuaad essere un’esclusiva di Netflix che distribuisce La Casa De Papel negli oltre 190 Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 2017, quando acquisì i diritti del titolo dall’emittente spagnola Antena 3.
Lascia un commento