Ne La Casa di Carta chi è Bogotá?
Ne La Casa di Carta chi è Bogotá? È un personaggio che si unisce alla banda del Professore (Alvaro Morte) per aiutarli nella loro nuova missione nella terza stagione della serie.
In La casa di carta 3 Bogotá, Palermo, Stoccolma, Lisbona e Marsiglia sono i nuovi nomi in codice dei personaggi che si uniscono alla banda. Il nome in codice di questo nuovo personaggio è la città capitale della Colombia.
Bogotá è un uomo di circa 45 anni, esperto in un ambito che serve al Professore e alla banda per rapinare il Banco di Spagna. La Casa di Carta chi è Bogotá resta un mistero, non sappiamo quale sia la vera identità del personaggio. Bogotá è interpretato dall’attore Hovik Keuchkerian.
Chi è Hovik Keuchkerian, l’attore che interpreta Bogotá ne La casa di carta
Hovik Keuchkerian è un attore libanese, nato a Beirut nel 1972 da padre armeno e madre spagnola. La famiglia si trasferisce in Spagna quando Hovik aveva solo 3 anni. Inizia la sua carriera come boxeur e vince per due volte il titolo nazionale di Campione di Pesi Massimi. Lascia la box e si dedica ad una nuova carriera come attore comico e scrittore (ha pubblicato 4 libri).
Ha recitato nelle serie tv Snatch, The Night Manager e Isabel. Al cinema ha preso parte al film Assassin’s Creed con Michael Fassbender nel quale interpreta Ojeda.
Quando esce La Casa di Carta 4 su Netflix? Venerdì 3 aprile 2020
La casa di carta 4 stagione arriva su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è disponibile, quindi anche in Italia, il 3 aprile 2020.
Ecco la sinossi ufficiale della terza parte, quella in cui fa il suo ingresso Bogotá per la prima volta: Dopo aver sottratto un miliardo di euro alla Zecca di Stato spagnola e la successiva fuga, il Professore riceve una chiamata: uno dei membri della banda è stato catturato. L’unico modo per salvarlo e proteggere il segreto di tutti è riunire la banda per organizzare un nuovo colpo, il più grande mai realizzato.
Lascia un commento