La Casa di Carta coppie nella vita reale
La Casa di Carta coppie nella vita reale: con chi stanno gli attori in realtà? Ecco la storia de La Casa di Carta coppie che più abbiamo amato nella serie tv!
Rio e Tokyo
La storia d’amore tra Rio e Tokyo è la prima che ci viene presentata. Tokyo infatti è la narratrice di tutta la storia e racconta del suo amore proibito con il compagno di rapina. I due devono nascondere la loro relazione proprio perché la regola numero 1 del Professore è quella di non iniziare una storia con i colleghi, per non creare problemi durante il colpo. Purtroppo molte delle complicazioni che nascono nel corso della serie sono dovuti proprio a decisioni impulsive prese per amore e molti errori sono commessi proprio dalla coppia.
Lo stesso avviene nella parte 3, quando Rio viene catturato per aver contattato l’amata. Il colpo alla Banca di Spagna viene richiesto da Tokyo, che si sente in colpa per aver lasciato Rio sull’isola in pensiero per lei perché spinta dalla voglia di divertirsi sulla terra ferma. Alla fine della parte 3 Rio lascia la ragazza, per quanto la ami ancora, perché ha capito durante la prigionia di valere molto di più e che i due hanno visioni del futuro molto diverse. Si riconciliano però nel primo volume della parte 5, anche se poi tutto è stato vano.
E nella vita reale con chi stanno i due attori? Nonostante siano legatissimi anche nella vita reale, i due attori non sono fidanzati tra loro. Miguel Herrán sembra legato all’attrice Sandra Escacena. Infatti il 17 aprile 2020 Miguel ha postato una foto con la ragazza scrivendo: “È molto difficile senza di lei ❤️“. Ecco il post:
Tuttavia i due non hanno postato più niente insieme, quindi è difficile capire se stiano ancora insieme oppure no.
Úrsula Corberó invece è fidanzata con Chino Darin, anche lui attore, come testimoniato dalle foto che l’attrice posta sul suo profilo.
Silene e René
Prima di Rio, Silene (che noi conosciamo come Tokyo) rivela di aver perso l’amore della sua vita durante una rapina in banca. Nella quinta parte scopriamo che si chiamava René e che la donna lo considerava la sua anima gemella. I due hanno cominciato con piccole rapine e amavano il brivido del rischio. Lei però voleva di più: le servivano tanti soldi per viaggiare nel mondo insieme all’amato e fare in modo che anche la madre andasse a vivere altrove.
Per questo Silene riesce a convincere René a passare alle banche, per diventare ricchi in fretta e sparire dalla circolazione, facendo una bella vita senza pensare ai problemi economici. René le chiede qual è il primo posto in cui lei vorrebbe andare e lei senza esitazione dice: Tokyo. Per questo quando accetta di unirsi alla squadra usa quel nome in codice.
Nella vita reale l’interprete di René (Miguel Angel Silvestre) al momento sembra essere single. In passato ha avuto una relazione con Belen Lopez e con Blanca Suarèz.
Lascia un commento