Stoccolma e Denver
Iniziamo La Casa di Carta considerando Denver una vera bomba a orologeria che può esplodere da un momento all’altro. Monica invece è una giovane donna che si è innamorata dell’uomo sbagliato dal quale aspetta un figlio (uomo più sbagliato di Arturito non poteva trovare). I due però durante la rapina sorprendentemente si innamorano. Lui le salva la vita sparandole a una gamba (Berlino aveva ordinato la sua esecuzione) e nel nascondersi hanno modo di conoscersi… e innamorarsi. Concluso il colpo alla Zecca (nel quale Monica si schiera con la banda e li aiuta), Denver sposa Monica e diventa il padre adottivo del bambino, Cincinnati.
Nel nuovo colpo i due hanno dei diverbi, che portano la donna (ora Stoccolma) a lasciarlo perché ha paura che i comportamenti aggressivi del marito siano poco educativi per il bambino. Inoltre la situazione si complica quando Manila, da sempre migliore amica di Denver, gli rivela di amarlo e che Stoccolma non è la donna per lei. Noi speriamo nella riconciliazione della coppia ma bisognerà aspettare il finale di stagione.
Nella vita reale Jaime Lorente è stato fidanzato con Maria Pedraza, anche se ora si sono lasciati. L’attrice ha recitato anche ne La Casa di Carta nel ruolo di Alison Parker, figlia di un Ambasciatore e ostaggio nella Zecca. Entrambi hanno recitato anche sul set di Élite nel ruolo di Nano e Marina e nella serie formano una coppia.
Di Esther Acebo invece non sappiamo molto, visto che è molto discreta riguardo la sua vita privata. Quindi non sappiamo se sia single o fidanzata.
Lascia un commento