Berlino e Palermo
Altra storia triste e senza lieto fine è quella tra Berlino e Palermo, che i fan vorrebbero vedere approfondita in un possibile spin-off prequel. Nella parte 3 scopriamo che i due sono migliori amici e grandi progettisti di piani. Sono loro infatti ad aver ideato la rapina alla Banca di Spagna, anche se capiscono che manca la razionalità e l’intuito del Professore, al quale chiedono appunto aiuto. Sergio si rende immediatamente conto che Palermo è innamorato di Berlino.
Quest’ultimo tuttavia sembra non farci caso, tanto che presenta agli altri due la sua nuova fidanzata e poi moglie Tatiana. Nella parte 4 però Sergio rivela i sentimenti di Palermo nei suoi confronti. Gli spiega che l’altro è troppo coinvolto da lui e che per questo il colpo non può funzionare. Berlino ne parla con Palermo e scopriamo che in realtà anche Andres ricambia il migliore amico. Loro sono anime gemelle e quello che Berlino prova quando sta con lui non lo hai mai provato prima. Tra loro però non ci potrà essere niente, perché Berlino ama troppo le donne e Palermo ama troppo lui. Dopo un bacio appassionato Andres dice addio sia al piano che al suo amico. I due non si vedranno più, perché Berlino, come ben sappiamo, perde la vita nella Zecca di Stato.
Nella vita reale Pedro Alonso è fidanzato con Tixie, come testimoniato dal suo profilo Instagram. I due si sono conosciuti a Parigi e da allora non si sono più lasciati. Lui la soprannomina teneramente Mrs. Bird. Rodrigo De La Serna invece sta insieme a Ludmila Romero, con la quale ha una figlia.
Lascia un commento