La Casa Di Carta Corea 2 ci sarà
Arriva La Casa Di Carta Corea parte 2. Il remake coreano dell’iconica serie spagnola ha esordito venerdì 24 giugno su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio streaming è disponibile. Adesso sono in arrivo altri episodi. Come riportato all’annuncio del progetto, nel dicembre di due anni fa, sono dodici gli episodi commissionati da Netflix per il rifacimento coreano della serie.
Essendone usciti, al momento, soltanto sei, ne consegue che le restanti sei puntate debutteranno prossimamente in streaming all’interno della seconda parte. Le prime immagini dei nuovi episodi in arrivo su Netflix sono rilasciate in anteprima lo scorso 24 settembre 2022 in occasione del TUDUM 2022, evento globale targato Netflix ricco di annunci e novità.
Quando esce La Casa Di Carta Corea 2
Quando escono le altre puntate de La Casa Di Carta Corea? Netflix ha finalmente divulgato una data di uscita: i nuovi episodi debuttano il 9 dicembre 2022 in streaming in tutto il mondo. Nel corso del 2023 è invece atteso l’esordio dello spin-off su Berlino con il ritorno di Pedro Alonso nel ruolo dell’enigmatico fratello del Professore.
Trama di La Casa Di Carta Corea 2, anticipazioni
Remake della serie spagnola La Casa de Papel, La casa di carta: Corea è ambientata in un’Area di Sicurezza congiunta situata sull’odierno confine tra Corea del Nord e Corea del Sud ospita il fulcro dell’azione. Durante la riunificazione la zecca conia una nuova valuta per gettare le basi di un’economia congiunta stabile.
Con questa nuova unione economica solo i ricchi sono diventati più ricchi. In questo nuovo e spietato mondo fondato sulla disuguaglianza entra in scena una banda di ladri provenienti della Corea del Nord e del Sud, guidata dal Professore, che si propone di mettere a segno un colpo storico.
Come finisce La Casa Di Carta Corea, dove siamo rimasti
Alla fine del sesto episodio della prima parte, fuori dalla Zecca esplode il caos più assoluto e Woojin propone di entrare con una telecamera cosicché la banda di rapinatori possa dimostrare a chi è fuori che gli ostaggi sono in buone condizioni. Il finale si chiude con alcuni colpi di scena: Woojin si ritrova nella tasca della giacca l’angolo di una banconota bruciata che le era stata infilata da Anne Kim; improvvisamente Woojin molla il Professore con un pretesto e si dilegua. Quando quest’ultimo rientra, ad attenderlo c’è il capitano Cha Moohyuk, il quale rischia il posto a seguito della debacle della sua task force e della rivelazione che Park è vivo e vegeto.
Cast di La Casa Di Carta Corea 2, attori e personaggi
Il cast della serie include Yoo Ji-tae (il Professore), Kim Yunjin (Seon Woojin), Park Hae-soo (Berlino), Jun Jong-seo (Tokyo), Lee Won-jong (Mosca), Park Myung-hoon (Cho Youngmin), Kim Sung-o (Cha Moohyuk), Kim Ji-hun (Denver), Jang Yoon-ju (Nairobi), Lee Joobeen (Yun Misun), Lee Hyun-woo (Rio), Kim Ji-hoon (Helsinki) e Lee Kyu-ho (Oslo).
Trailer di La Casa Di Carta Corea 2
Episodi di La Casa Di Carta Corea 2, quanti sono
Nella seconda parte ci aspettiamo altri sei episodi. Alla regia troviamo Kim Hong-sun, mentre firmano le sceneggiature Ryu Yong-jae, Kim Hwan-chae e Choe Sung-jun. La produzione è affidata a BH Entertainment e Zium Content per conto di Netflix.
La Casa Di Carta Corea 2 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, trattandosi di una serie Netflix originale, la seconda stagione di La Casa Di Carta Corea sarà ancora una volta disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio, proprio come fu per la serie originale dopo che le prime due stagioni furono trasmesse da Antena 3 in patria.
Lascia un commento