La Casa di Carta Corea 3 ci sarà?
Si farà La Casa di Carta Corea 3? La terza parte del remake coreano de La Casa de Papel – di ritorno su Netflix coi nuovi episodi dal 9 dicembre – non è ancora stata ufficialmente confermata da Netflix. Il colosso dello streaming si era (finora) impegnato nella realizzazione di una prima stagione di 12 episodi suddivisa in due parti. Da qui in poi a decidere le sorti del remake coreano sarà il pubblico globale di abbonati.
Se le ore totali di visione generate dal titolo soddisferanno le aspettative dei vertici Netflix, la serie sarà riconfermata. Se invece così non fosse, prepariamoci a dire addio a Joint Economic Area.
Quando esce La Casa di Carta Corea 3
Quando esce la terza parte? Prima deve arrivare l’ok da parte di Netflix, che darà il via libera alla produzione dei nuovi episodi. Una volta completata la scrittura delle sceneggiature e la pre-produzione (casting, allestimento dei set, sopralluoghi…) si potrà iniziare a girare le puntate inedite.
Ipotizziamo che, al più presto, la terza parte potrebbe arrivare sugli schermi degli abbonati Netflix tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024, ma tutto questo potrebbe slittare (o essere anticipato) a seconda della tempestività (o del ritardo) della decisione di Netflix a sopraggiungere.
Trama de La Casa di Carta Corea 3, anticipazioni
Remake della serie spagnola più popolare di Netflix, La casa di carta: Corea è ambientata in un’Area di Sicurezza – frutto dell’immaginazione degli autori e non realmente esistente – congiunta situata sull’odierno confine tra Corea del Nord e Corea del Sud ospita il fulcro dell’azione.
Durante la riunificazione la zecca conia una nuova valuta per gettare le basi di un’economia congiunta stabile. Con questa nuova unione economica solo i ricchi sono diventati più ricchi. In questo nuovo e spietato mondo fondato sulla disuguaglianza entra in scena una banda di ladri provenienti della Corea del Nord e del Sud, guidata dal Professore, che si propone di mettere a segno un colpo storico.
Come finisce La Casa di Carta Corea 2
Alla fine della parte 2, i destini del Professore e del resto della banda hanno ancora molto da raccontare. La serie originale, infatti, ha proseguito per un totale di 41 episodi nell’arco di 5 parti. C’è anche da dire che, a differenza delle serie occidentali, raramente i k-drama si trascinano oltre la prima stagione. Nel caso Joint Economic Area volesse seguire le orme della serie che l’ha preceduta, di materiale da cui attingere ce n’è molto.
Cast de La Casa di Carta Corea 3
Il cast del remake coreano de La casa de papel è composto da un gruppo di attori e attrici che include Yoo Ji-tae (il Professore), Kim Yunjin (Seon Woojin), Park Hae-soo (Berlino), Jun Jong-seo (Tokyo), Lee Won-jong (Mosca), Park Myung-hoon (Cho Youngmin), Kim Sung-o (Cha Moohyuk), Kim Ji-hun (Denver), Jang Yoon-ju (Nairobi), Lee Joobeen (Yun Misun), Lee Hyun-woo (Rio), Kim Ji-hoon (Helsinki) e Lee Kyu-ho (Oslo).
Episodi de La Casa di Carta Corea 3, quanti sono
Per la terza parte ci aspettiamo altri sei episodi; se la serie sarà rinnovata per una seconda stagione (seguiteci in questo passaggio), è altamente probabile che non sarà soltanto confermata una parte 3 ma anche una parte 4, esattamente come è accaduto per i primi dodici episodi. Alla regia della serie tv troviamo Kim Hong-sun, mentre firmano le sceneggiature Ryu Yong-jae, Kim Hwan-chae e Choe Sung-jun. La produzione è affidata a BH Entertainment e Zium Content per conto di Netflix.
Trailer de La Casa di Carta Corea 3, esiste già?
Non avendo ancora ottenuto il nulla osta formale da parte di Netflix, la season 3 di Money Heist Korea: Joint Economic Area non ha ancora un trailer visto che le riprese non sono partite. Nell’attesa, ecco quello della seconda:
La Casa di Carta Corea 3 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, trattandosi di una serie Netflix originale, la terza parte di La Casa Di Carta Corea sarà come sempre disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio, proprio come fu per la serie originale dal momento in cui fu acquisita dal colosso dello streaming.
Lascia un commento