La casa di carta chi è Marsiglia?
Marsiglia è uno dei personaggi de La casa di carta che entrano nella terza stagione. La casa di carta è la fortunata serie tv spagnola prodotta da Netflix approdata sulla piattaforma nel 2017. Chi è Marsiglia ne La casa di carta? Nella terza stagione Marsiglia è una delle città scelte come nuovi nomi in codice dai personaggi che si uniscono alla banda del Professore.
Con Marsiglia arrivano Bogotà, Palermo, Stoccolma e Lisbona. Marsiglia è un uomo coni baffi di circa 45 anni che si unisce alla banda della Resistenza per aiutarli nella loro nuova missione: salvare Rio e svaligiare il Banco de Espana. È molto probabile che Marsiglia sia un rapinatore o un criminale con qualche dote o conoscenza molto importante per il colpo. Marsiglia in La casa di carta è interpretato dall’attore Luka Peros.
La Casa di Carta chi è Luka Peros, l’attore che interpreta Marsiglia
Luka Peros è nato a Zagabria il 28 ottobre 1976 e ha vissuto in diverse città del mondo (Vienna, Abu Dhabi, Boston e Los Angeles). Attualmente risiede a Barcellona. Ha lavorato per il Teatro Nazionale Croato e il Teatro dei Burattini di Zagabria. Luka Peros è un attore ma anche doppiatore e presentatore. Ha recitato nelle mini serie tv The Spanish Princess e nella serie El incidente.
La Casa di Carta 4 stagione quando esce
La casa di carta 4 stagione arriva su Netflix in Italia e in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile. Quando esce La casa di carta 4? Venerdì 3 aprile 2020.
Marsiglia è tra i personaggi della serie dalla terza stagione, di cui ti riportiamo la sinossi ufficialerilasciata da Netflix: Dopo aver sottratto un miliardo di euro alla Zecca di Stato spagnola e la successiva fuga, il Professore riceve una chiamata: uno dei membri della banda è stato catturato. L’unico modo per salvarlo e proteggere il segreto di tutti è riunire la banda per organizzare un nuovo colpo, il più grande mai realizzato.
Lascia un commento