La casa di Ugly Betty è su Airbnb grazie a Prime Video
In occasione dell’uscita di Betty La fea: La Storia Continua, serie sequel della telenovela colombiana da cui hanno tratto il rifacimento americano, Ugly Betty, Prime Video mette a disposizione un’opportunità ai fan per soggiornare nella sua casa di Bogotà.
Entra ora nel mondo Disney+
A 25 anni dal debutto in Colombia di Yo soy Betty, la fea e in concomitanza con l’arrivo su Prime Video del sequel della famosa soap opera, Airbnb apre le porte della casa di Betty a Bogotà. Per la prima volta i fan potranno vivere l’atmosfera della casa dove Betty ha condiviso momenti indimenticabili con i suoi genitori e confidato segreti al suo fedele amico, Nicolás Mora. Gli ospiti avranno l’opportunità di visitare gli interni originali e soggiornare una notte nelle stanze dell’iconica casa di uno dei personaggi preferiti della televisione latinoamericana, rimasta nei ricordi di molti telespettatori.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“È la prima volta che apro le porte della mia casa e sono contenta di farlo in questa occasione e permettere a coloro che hanno seguito in questi anni la mia storia sugli schermi di prenotare su Airbnb questo spazio così prezioso per me e la mia famiglia”, dichiara Betty.
Cosa prevede il soggiorno? Ugly Betty diventerà host Airbnb per celebrare l’attesissimo ritorno del sequel Betty la Fea, la storia continua. Durante il soggiorno gli ospiti avranno la possibilità di:
- accedere all’armadio personale di Betty e provare i suoi abiti più iconici.
- Trascorrere la notte nella stanza di Betty e dare un’occhiata al suo diario privato che raccoglie tutte le sue storie d’amore con Armando.
- Ammirare la sua galleria personale con i ritratti di amici e familiari.
- Fare colazione nello stile di Betty e Hermes.
Lascia un commento