Alison Arngrim – Nellie Oleson Dalton
Figlia dei proprietari dell’Oleson’s Marcantile, Nelli è una ragazza viziata snob e manipolatrice. Giurata rivale di Laura, è odiata da tutti per il suo atteggiamento altezzoso e meschino. Molto amica della co-protagonista Melissa Gilbert, ha lavorato con lei come produttrice. Ha inoltre scritto un’autobiografia (Confession of a prairie bitch) ed è diventata un’attivista per i malati di AIDS e per proteggere i bambini dagli abusi sessuali. Più recentemente ha recitato in The Mephisto Box e Grizzled!.
Charlotte Stewart – Eva Beadle
Dopo il ruolo di Eva Beadle, Charlotte Stewart ha collaborato in molte occasioni con il regista David Lynch. La ritroviamo poi nelle serie Beverly Hills – 90210, Cold Case, Twin Peaks – Il ritorno, The Office, Una famiglia come tante e nei film L’altra faccia di Beverly Hills e The Inner Circle.
Karl Swenson – Lars Hanson
Karl Swenson interpreta Lars Hanson, fondatore di Walnut Grove e colui al quale la famiglia Ingalls si rivolge quando ha bisogno di un lavoro o di vendere i prodotti della fattoria. Purtroppo l’attore è deceduto nel periodo in cui recitava in questo show, nel 1978.
Lascia un commento