La classe del 2007 serie tv quando esce? Dal 17 marzo 2023 su Prime Video
Sbarca in esclusiva su Amazon Prime Video la nuova serie tv Original australiana La classe del 2007, comedy al femminile creata da Kacie Anning (The Upload) disponibile in piattaforma da venerdì 17 marzo 2023.
Protagoniste della serie tv dai toni del racconto di sopravvivenza sono Emily Browning (American Gods, Ned Kelly e Legends), Caitlin Stasey (Please Like Me, SMILE e Neighbours) e Megan Smart (Home & Away e Wakefield) nei rispettivi panni di tre liceali responsabili della sopravvivenza l’un l’altra. Continua a leggere l’articolo per scoprire di cosa parla la prima stagione.
Trama di La classe del 2007, di cosa parla?
Quando un’onda anomale si abbatte su un’isola australiana nel bel mezzo di una interminabile riunione tra liceali donne, si scatena l’inferno con in gioco la vita e la morte.
Un gruppo di loro, infatti, deve al più presto unire le forze per trovare al un modo per sopravvivere sulla cima dell’isola dove si trova il loro campus. Peccato che il dramma e la sfida più grande non sia tanto la fine del mondo, quanto la salvezza da loro stesse.
Cast di La classe del 2007, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di La classe del 2007 serie tv? Ecco di seguito tutte le protagoniste della serie Amazon Original:
- Emily Browning è Zoe
- Megan Smart è Amelia
- Caitlin Stasey è Saskia
- Claire Lovering è Genevieve
- Emma Horn è Renee
- Steph Tisdell è Phoebe
- Sana’a Shaik è Teresa
- Rose Flanagan è Laura
- Chi Nguyen è Megan
- Bernie Van Tiel è Tegan
Episodi di La classe del 2007, quanti sono?
In tutto sono otto gli episodi da 30 minuti ordinati per la prima stagione de La classe del 2007, puntate disponibili dal 16 marzo 2023 su Amazon Prime Video sia in versione originale che sottotitolata e doppiata.
Trailer di La classe del 2007
La classe del 2007 in streaming, dove vederlo?
In streaming, la prima stagione completa de La classe del 2007 è disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento