La coda del diavolo, dal 25 novembre su Sky e NOW
Arriva in esclusiva su Sky Cinema un nuovo film con Luca Argentero e Cristiana Dell’Anna, La coda del diavolo, in onda lunedì 25 novembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW. La coda del diavolo è un action thriller ad alta tensione tratto dal libro di Maurizio Maggi.
Trama di La coda del diavolo, di cosa parla
In una Sardegna fredda e oscura il delitto di una giovanissima ragazza nasconde una realtà sconvolgente. Sante Moras, ex poliziotto oggi guardia carceraria, viene accusato di un omicidio che non
ha commesso: un uomo, colpevole di aver seviziato e ucciso una ragazza, viene trovato morto durante il suo turno di custodia. Costretto alla fuga, e inseguito dal determinato commissario Tommaso Lago, Sante decide che l’unico modo per salvarsi è andare fino in fondo e cercare la verità. Grazie all’aiuto di Fabiana Lai, una giornalista che segue il caso, scoprirà delle verità sconcertanti.
Cast di La coda del diavolo, attori e personaggi
Il film vede protagonista Luca Argentero (Saturno contro, Mangia, prega, ama, Poli opposti) nel ruolo di Sante Moras. Un ex poliziotto oggi guardia carceraria, che viene incastrato per omicidio. Al suo fianco Cristiana Dell’Anna (Gomorra – La serie, Qui rido io, Cabrini) che interpreta Fabiana Lai, una giornalista che non intende fermarsi di fronte alle apparenze. Sulle sue tracce Francesco Acquaroli (A casa tutti bene – La serie, Unwanted – Ostaggi del mare, Dogman) nei panni di Tommaso Lago, un commissario di polizia tanto inflessibile quanto determinato.
Il film è diretto da Domenico De Feudis (Il Legame), scritto da Nicola Ravera Rafele e Gabriele Scarfone, prodotto da Andrea Paris e Matteo Rovere, ed è una produzione Groenlandia e Vision Distribution in collaborazione con Sky.
Trailer di La coda del diavolo
In apertura di articolo trovi il trailer del film.
La coda del diavolo in streaming dove vederlo
La coda del diavolo il film arriva in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.
Lascia un commento