Attori Compagnia del cigno ragazzi
Chi troviamo nel cast de La compagnia del cigno 2 stagione in onda su Rai 1 da domenica 11 aprile 2021? Nelle nuove puntate della fiction ideata da Ivan Cotroneo rivediamo i nostri sette giovani musicisti, sempre guidati dall’inflessibile maestro Luca Marioni (Alessio Boni), ormai sul punto di varcare la soglia del mondo accademico del Conservatorio, mondo dove la competitività si fa più serrata.Insieme, i sette protagonisti (che rappresentano le sette note musicali) faranno fronte alla difficoltà della disciplina richiesta ai musicisti di alto livello e affronteranno i drammi dei comuni adolescenti.
La seconda stagione de La compagnia del cigno torna su Rai 1 a partire da domenica 11 aprile 2021 per sei imperdibili prime serate. Non solo nuove storie e sfide da scoprire, ma il secondo capitolo della serie ci presenta anche nuovi personaggi da conoscere. Tra questi anche alcune importanti guest star, nonché musicisti italiani e stranieri, come Mika, Malika Ayane, Ornella Vanoni e Francesco Gabbani e l’ingresso di un nuovo personaggio interpretato da Mehmet Gunsur, il Maestro Teoman Kayà.
Gli attori della Compagnia del cigno sono musicisti?
I protagonisti della fiction Rai sono musicisti anche nella vita vera? La risposta è sì! Continua a leggere l’articolo per scoprire i dettagli e le curiosità sui personaggi principali con il cast completo de La compagnia del cigno 2 stagione!
Chi è Leonardo Mazzarotto, Matteo ne La compagnia del Cigno 2?
Leonardo Mazzarotto suona il violino da circa dieci anni. Dopo essersi diplomato al liceo musicale, anzi, durante il suo ultimo anno, si è iscritto al conservatorio Santa Cecilia a Roma dove si è diplomato in violino. Anche per Leonardo, La Compagnia del Cigno rappresenta la prima esperienza nel mondo della recitazione; un’esperienza che lo ha segnato profondamente, facendogli scoprire una vera e propria passione.
Matteo ne La compagnia del Cigno
Matteo è il protagonista principale della fiction La compagnia del Cigno. Adesso ha 18 anni ed un passato ingombrante. Già nel primo episodio della serie, infatti, scopriamo che Matteo arriva a Milano da Amatrice, dove viveva con i genitori e suonava il violino prima del terribile terremoto.
Viene ammesso al conservatorio Verdi grazie al suo talento e, fin dal primo giorno, viene notato dal Maestro Marioni che decide di inserirlo nell’orchestra. Mentre gli altri professori cercano di far ambientare Leonardo, che ha perso la madre Valeria durante il sisma, Marioni lo mette a dura prova. Per lui, infatti, crea “la compagnia del cigno“, sperando che così Leonardo possa mettersi in pari con gli altri compagni dell’orchestra.
In questa nuova stagione il ragazzo si troverà ad affrontare il cambiamento decisivo che segna il passaggio dall’adolescenza all’età adulta.
Chi è Fotinì Peluso, Barbara ne La Compagnia del Cigno 2?
Fotinì Peluso viene da Roma. Dopo aver studiato per undici anni pianoforte, abbandona lo studio della musica per dedicarsi al liceo scientifico e alla recitazione. Ha fatto parte, infatti, del cast della serie Romanzo Famigliare di Francesca Archibug. Dopo il diploma Fotinì, che stava proseguendo i suoi studi e le sue esperienze nel mondo della recitazione, non ha messo da parte lo studio. Si è infatti iscritta alla facoltà di economia. Scopri qui la nostra intervista alla giovane Fotinì Peluso insieme a Emanuele Misuraca!
Barbara ne La Compagnia del Cigno
Barbara è la classica ragazza che vive per l’eccellenza. Frequenta il conservatorio e contemporaneamente studia al liceo classico. Il suo carattere e la sua famiglia non le permettono di sbagliare. Sua madre Vittoria, infatti, ha riposto in lei tantissime aspettative. Barbara, quindi, si ritrova a dire numerose bugie a tutti per sembrare la ragazza perfetta che sua madre desidera. La sua vita, quindi, è interamente dedicata allo studio e il raggiungimento della perfezione per lei è l’unico obiettivo.
Adesso però la sua storia d’amore con Domenico sembra averle regalato una leggerezza e una felicità di cui si è sempre privata. Le cose però stanno cambiando.
Chi è Emanuele Misuraca, Domenico ne La Compagnia del Cigno 2?
Emanuele Misuraca viene da Palermo. Come il suo personaggio, Domenico, è siciliano e a 15 anni si è trasferito a Milano per studiare pianoforte. È diplomato, infatti, in Pianoforte proprio al Conservatorio di Milano. Se da sempre ha avuto la passione per la musica, la passione per la recitazione è arrivata per caso. Prima di approdare nel cast de La Compagnia del Cigno, Emanuele Misuraca è entrato nel cast di Come diventare grandi senza genitori di Luca Lucini.
Grazie al film Come diventare grandi senza genitori è nato l’amore per la recitazione, ha infatti partecipato a numerosi corsi di perfezionamento e stage. Nel 2018 lo vediamo recitare anche ne Il Cacciatore. Al momento però il futuro di Emanuele Misuraca è ancora tutto da scrivere, e neanche lui ha deciso se seguirà la strada della musica o quella della recitazione. Scopri qui la nostra intervista alla giovane Fotinì Peluso insieme a Emanuele Misuraca!
Domenico, La Compagnia del Cigno
Domenico è il talento del conservatorio. Bello e bravissimo, è figlio di un operaio siciliano che crede totalmente in lui. Il suo talento è innato, per questo ha bisogno di esercitarsi meno degli altri. Nonostante questo, però, è sempre pronto ad aiutare gli altri, sopratutto Matteo con il quale è il primo a fare amicizia. I due, però, sono destinati a mettere a dura prova il loro rapporto poichè si innamoreranno entrambi della stessa ragazza.
Nella nuova stagione, la sua carriera da musicista saprà regalargli gioie e soddisfazioni, ma la
storia d’amore con Barbara lo getterà in una crisi profonda.
Chi è Chiara Pia Aurora, Sofia ne La Compagnia del Cigno 2?
L’amore di Chiara Pia Aurora per la musica nasce quasi per caso da giovanissima. Si è infatti iscritta alle scuole medie musicali quando il suo insegnante le ha consigliato di iscriversi al conservatorio. Dopo le scuole medie, Chiara si è iscritta al liceo socio psico pedagocico, che sta per terminare. Il suo futuro? Per il momento Chiara sta pensando ad un trasferimento a Milano, la città che l’ha accompagnata nel periodo di riprese de La Compagnia del Cigno.
Sofia ne La Compagnia del Cigno
Sofia studia violoncello e, dal primo momento in cui vede Matteo se ne innamora perdutamente. La sua insicurezza, però, la frena molto. Vittima di bullismo fin da piccola, a causa del suo peso e della sua corporatura per cui suo fratello la chiama, bonariamente, polpetta. Sofia è un’abile violoncellista che solo nella musica riesce a rispecchiarsi.
Nella seconda stagione la storia con Matteo è sempre più forte ma, le scelte che questa comporta, metteranno a repentaglio un amore che sembrava in distruttibile.
Chi è Ario Sgroi, Robbo ne La Compagnia del Cigno 2?
Ario Sgroi è uno dei più giovani del cast. Studia oboe e pianoforte al conservatorio di Milano. Anche per lui, come per la maggior parte dei ragazzi, La Compagnia del Cigno costituisce il suo debutto cinematografico.
Robbo ne La Compagnia del Cigno
Robbo studia pianoforte e oboe. Nonostante se la cavi nell’orchestra i problemi per lui derivano dalla sua famiglia. Scopre, infatti, che sua madre ha un’amante e oltre ad accettare la cosa deve proteggere la sua sorellina più piccola, Chiara, che si sente smarrita. Per questo motivo le propone di rifugiarsi in posto fantastico fatto di musica e luci.
Nella seconda stagione la sensibilità e la delicatezza del ragazzo lo porteranno a sperimentare per la prima volta l’attrazione sessuale, arrivando così a ribellarsi contro tutto e tutti. Non gli resterà quindi che ascoltarsi, alla scoperta della rivoluzione personale e affermazione della propria identità.
Chi è Francesco Tozzi, Rosario ne La Compagnia del Cigno 2?
Anche Francesco Tozzi ha iniziato ad avvicinarsi alla musica da giovanissimo. Ha studiato alle medie musicali e poi successivamente si è iscritto al liceo scientifico. L’amore per la musica, però, non è mai andato via. Studia privatamente batteria ormai da 11 anni mentre al conservatorio ha iniziato a studiare percussioni.
Rosario ne La Compagnia del Cigno
Rosario è il sostegno della compagnia. Suona batteria e percussioni, ha un animo ribelle e viene da Firenze. Sua madre è tossicodipendente, per questo è stato affidato ad una coppia milanese che spera di poterlo tenere sempre con sè.
Dopo la prima stagione dove Rosario fa i conti con il ritorno della madre con la quale decide di tornare a vivere. Il ragazzo scopre quindi la sicurezza e la protezione dovuta alla vicinanza della figura materna, ma anche le difficoltà legate al suo primo amore.
Chi è Hildegard De Stefano, Sara ne La Compagnia del Cigno 2?
Hildegard De Stefano ha poco più vent’anni e si è appena diplomata al Conservatorio di Milano. Il suo arrivo nel mondo della recitazione è casuale. È stato lo stesso conservatorio, infatti, ad annunciare un casting per la fiction La Compagnia del Cigno.
Questa opportunità, per lei, è stata una vera e propria occasione dato che ha sempre voluto fare recitazione. Sin da piccola, infatti, è sempre stata impegnata con le lezioni di violino e di tedesco e non è riuscita a coltivare la passione per la recitazione. Nel suo futuro, quindi, c’è senza dubbio l’arte a 360 gradi.
Sono inoltre in tanti a chiedersi de Hildegard De Stefano sia davvero cieca come Sara ne La compagnia del cigno. La risposta è no, ma per interpretare il suo personaggio, la ragazza ha voluto trascorrere un intero pomeriggio all’istituto dei ciechi per comprendere al meglio come ci si potesse sentire. Per esercitarsi, la ragazza ha poi deciso di andare in giro per Milano con gli occhiali da sole e il bastone. Fortunatamente però, nella vita reale, Hildegard non è cieca per davvero.
Sara ne La Compagnia del Cigno
Sara studia violino ed è l’unica dei ragazzi che non suona nell’orchestra. È ipovedente ma questa sua disabilità l’ha resa una vera dura. Per questo motivo, infatti, Marioni la sceglie per insegnare a Matteo come si può accettare la propria diversità ed essere comunque felici.
Sara, infatti, sembra essere totalmente a suo agio con la sua disabilità. Molti ragazzi sono innamorati di lei, tra cui Gigi che lei ha soprannominato Gigi Lamento. Anche Sara, però, nasconde delle fragilità che stenta a mostrare, anche se per lei la Compagnia sarà grande fonte di appoggio.
In questa nuova stagione Sara dovrà mettersi in gioco sia sentimentalmente che personalmente affrontando le sue fragilità. Sarà soprattutto il Maestro Marioni a spronarla ad affrontare con coraggio le prove che incontra sul suo cammino e farle vedere nella diversità un valore.
I Maestri
Chi è Alessio Boni, Luca Marioni ne La Compagnia del Cigno 2?
L’attore presterà il volto al rigidissimo e severo direttore d’orchestra del Conservatorio Verdi, presso il quale studiano i sette ragazzi protagonisti de La compagnia del cigno. Boni non è sicuramente estraneo alle fiction RAI: arrivato al successo con Incatesimo, ha poi proseguito la sua carriera prendendo parte a molte serie televisive e progetti importanti sempre per la televisione.
Ricordiamo tra tutti l’interpretazione del principe Andrej Bolkonsky in Guerra e Pace, quella di Adriano in Tutti pazzi per amore ma anche Giovanni Franza in Di padre in Figlia e Fausto ne La strada di casa. Inoltre l’attore compare anche nella miniserie, sempre targata RAI, Il nome della rosa in onda nel 2019. Seguono poi le sue partecipazioni ad altre due fiction italiane come Enrico Piaggio – Un sogno italiano e Giorgio Ambrosoli – Il prezzo del coraggio. Stando invece alle notizie sulla vita privata di Alessio Boni, pare che l’attore sia fidanzato con la giovane giornalista Nina Verdelli (Glamour, Vanity Fair) dalla quale ha un figlio nel marzo 2020. A dare conferma di questa relazione è lo stesso attore durante un’intervista rilasciata nel salotto di Verissimo.
Luca Marioni ne La Compagnia del Cigno
Luca Marioni detto il Bastardo. Professore e direttore d’orchestra, Marioni ha un rapporto molto speciale con Matteo. Non appena il ragazzo arriva al Conservatorio di Milano, infatti, Marioni lo chiama nella sua orchestra ma senza fargli sconti. Marioni è conosciuto per i suoi metodi rigidi ma si porta alle spalle il peso di Giacomo, uno studente che ha avuto un esaurimento nervoso, secondo molti per colpa sua. Non solo, Marioni porta dentro di sè un dolore quasi insopportabile, che lo ha portato alla separazione con l’amata moglie Irene.
Adesso però Luca è tornato insieme alla sua collega docente di pianoforte con la quale ha avuto due gemelli, Carolina e Andrea. Presto però l’equilibrio e l’armonia di Luca sono messi in discussione dall’arrivo del Maestro Teoma Kayà, suo vecchio amico e collega con il quale certe cose sono rimaste in sospeso.
Chi è Anna Valle, Irene ne La Compagnia nel Cigno 2?
Anna Valle torna ne La compagnia del cigno nel ruolo della moglie del direttore d’orchestra Luca Morioni. Anna Valle è un altro volto noto del piccolo schermo italiano e vanta partecipazioni in importanti fiction, sia Rai che Mediaset, in cui ha dato prova di grandi doti attoriali. Tra i ruoli più recenti: Laura Castellani in Un amore e una vendetta, Carmen in Tango per la libertà, Chiara Silani in Sorelle e Anna Ferraris in Questo nostro amore. Nel 2020 l’attrice torna sul piccolo schermo nella fiction Vite in fuga al fianco di Claudio Gioè.
Irene ne La Compagnia nel Cigno
Irene è l’opposto del marito, con il quale comunque divide un amore profondo. I due, però, sono stati separati da un tragico evento che ha spezzato la loro famiglia. Irene è una sua ex collega del conservatorio che, dopo il tragico evento, si è trasferita a Como per cercare di dimenticare.
Adesso Irene è diventata mamma di due gemelli, che ama con quella dolcezza che l’ha accompagnata anche nei momenti più complicati. Felice e radiosa, con una bellissima famiglia e una carriera come insegnante di pianoforte, Irene vedrà la sua tranquillità e la sua gioia sconvolte da Teoman Kayà.
Chi è Rocco Tanica, il professor Sestieri ne La Compagnia del Cigno 2?
Rocco Tanica porterà una ventata di divertente ironia nella trama de La compagnia del cigno. Famoso soprattutto per essere stato membro della band Elio e le storie tese, Tanica, all’anagrafe Sergio Conforti, ha curato la colonna sonora della fortunatissima serie Boris, ma non è estraneo al mondo della recitazione, avendo preso parte anche ad alcune puntate de I soliti idioti ritornando anche per un ruolo nell’omonima trasposizione cinematografica.
Il professor Sestieri ne La Compagnia del Cigno
Il professor Guido Sestieri è un vecchio amico del Bastardo, nonché professore di violino al conservatorio. È lui che ha preso parte alla commissione che ha ammesso Matteo, ed è con lui che il ragazzo fa la sua prima lezione di violino. Nella nuova stagione l’estroso insegnante deve accettare la fine del suo matrimonio insieme anche alla presenza ingombrante del Maestro Kayà.
Chi è Angela Baraldi, Gabriella Bramaschi ne La Compagnia del Cigno 2?
Anche l’attrice bolognese Angela Baraldi si unisce al cast de La compagnia del cigno nel ruolo di Gabriella Bramaschi. Ricordiamo l’attrice per essere apparsa in film come Il fratello indiano, Cosimo e Nicole e Quo Vadis, Baby?
Gabriella Bramaschi ne La Compagnia del Cigno
Nella seconda stagione de La compagnia del cigno Gabriella Bramaschi è un’insegnante di pianoforte molto esigente ma meno severa di Marioni. Da giovane faceva parte dello stesso gruppo di Luca, Irene e Teoman e all’epoca era innamorata di Teo, ma non ha mai avuto il coraggio di dichiararsi. Per questo motivo, la notizia dell’arrivo del Maestro Kayà le crea non poca tensione.
Le famiglie
Chi è Carlotta Natoli, Vittoria ne La Compagnia del Cigno 2?
Anche per Carlotta Natali, altra conferma del cast de La compagnia del cigno 2. L’attrice torna nel progetto RAi scritto da Ivan Cotroneo dopo essersi resa nota al pubblico per ruoli in diverse fiction molto popolari del piccolo schermo. Indimenticata Angela Rivalta in Distretto di Polizia, la Natoli è poi apparsa in Tutti pazzi per amore nel ruolo di Monica, nella mini serie Anna Karenina, in I misteri di Laura e nel ruolo della Dottoressa Lisandri nella serie Braccialetti rossi. Tra le sue ultime apparizioni ricordiamo invece quelle in fiction come Il silenzio dell’acqua e L’Aquila- Grandi speranze, e in film come Odio l’estate e Mai scherzare con le stelle.
Vittoria ne La Compagnia del Cigno
Vittoria è la mamma di Barbara. È una donna molto rigida, che ama molto sua figlia ma che pretende tantissimo da lei. È lei, infatti, che spinge Barbara a frequentare il liceo classico e il conservatorio contemporaneamente e che pretende da lei la perfezione.
In questa stagione la donna si troverà ad affrontare uno scandalo che coinvolge il marito, cui seguiranno pettegolezzi e difficoltà economiche, e una crisi profonda della figlia.
Chi è Alessandro Roia, Daniele ne La Compagnia del Cigno 2?
Confermato anche Alessandro Roja come membro del cast de La compagnia del cigno. L’attore romano deve la sua fama in particolare al ruolo di Dandi nella fortunata serie Sky, Romanzo criminale che lo ha reso popolare al grande pubblico. In seguito Roja si è mosso tra il cinema – Diaz e magnifica presenza – e la televisione, prendendo parte a importati serie come 1992 nel ruolo di Rocco Venturi, Di padre in figlia in quello di Riccardo Sartori e anche È arrivata la felicità nel ruolo di Pietro Mieli. Tra il 2020 e il 2021 l’attore recita in film come Si muore solo da vivi, Diabolik e nella serie Non mi lasciare.
Daniele ne La Compagnia del Cigno
Daniele è lo zio di Matteo, il fratello del padre. Ospita Matteo a Milano quando il ragazzo si trasferisce per studiare al Conservatorio. Nel corso delle puntate si rivela una figura molto importante nella vita del ragazzo, che grazie a lui imparerà anche molte cose sulla sua persona e sulle amicizie che lo circondano.
Nella seconda stagione, nelle dinamiche della nuova famiglia che si è venuta a creare, Daniele impara a relazionarsi con la crescita di suo nipote e a trovare un nuovo equilibrio con il suo partner, incoraggiandolo anche ad andare avanti con il desiderio di diventare un genitore.
Chi è Francesca Cavallin, Miriam ne La Compagnia del Cigno 2?
Altra interprete della fiction RAI La compagnia del cigno è l’attrice Francesca Cavallin, volto noto al piccolo schermo italiano. La Cavallin infatti non è estranea al mondo delle fiction e vanta ruoli in alcune delle serie più fortunate e conosciute degli ultimi anni: negli ultimi anni è infatti apparsa in Tutta la musica del cuore, Un medico in famiglia in cui interpreta il nuovo amore di Lele Martini, Bianca Pittaluga, Rocco Schiavone, Di padre in figlia e nella fiction di Michele Soavi Mentre ero via.
Miriam ne La Compagnia del Cigno
Miriam è la mamma di Robbo e Chiara. Nel primo episodio scopriamo che Miriam ha una relazione segreta fuori dal matrimonio. A scoprirlo sono proprio Robbo e la sua sorellina che, non sapendo cosa fare, inizieranno ad allontanarsi dalla madre. Adesso però Miriam si riscopre una madre più attenta, pronta a tutto pur di proteggere il figlio nel suo percorso di crescita.
Chi è Claudia Potenza, Nico ne La Compagnia del Cigno 2?
Dopo aver recitato in fiction come Non mentire e Il Clan dei camorristi, l’attrice Claudia Potenza si unisce al cast de La compagnia del cigno nel ruolo di Nico. Sul grande schermo ricordiamo l’interprete per film come Si muore tutti democristiani, Monte e Nove lune e mezza.
Nico ne La Compagnia del Cigno
Nico è la madre di Sofia e Scheggia (Nicolas Orzella), una mamma single originaria della Puglia sempre ponta a sostenere i propri figli. Se nella prima stagione, ha combatto insieme a Scheggia la sua malattia, adesso non abbandona Sofia di fronte alle sue scelte. Nel corso delle puntate, dovrà imparare inoltre a tenere a bada la sua eccessiva preoccupazione e ad accettare il percorso di crescita di quella che considera ancora la sua “bambina”.
Chi è Barbara Chichiarelli, Antonia ne La Compagnia del Cigno 2?
Nota soprattutto per il suo ruolo di Livia Adami in Suburra- La serie, Barbara Chichiarelli torna nella seconda stagione de La compagnia del cigno nel ruolo di Antonia. Ricordiamo l’attrice romana anche per essere apparsa in film come Favolacce e La dea fortuna e nella più recente fiction Il silenzio dell’acqua 2.
Antonia ne La Compagnia del Cigno
Ritroviamo Antonia, madre single di Rosario con alle spalle un duro passato nella tossicodipendenza. Nonostante però le difficoltà affrontate, Antonia rimane una persona solare, sorridente e positiva. La voglia di proteggere a tutti i costi il figlio le farà perdere il senso della misura, arrivando persino a complicare la già difficile storia d’amore di Rosario.
New Entry
Chi è Mehmet Gunsur, Teoman Kayà ne La Compagnia del Cigno 2?
Nato in Turchia a Istanbul, ma naturalizzato italiano, Mehmet Gunsur entra a far parte del cast principale de La compagnia del cigno 2 stagione. Ricordiamo l’attore per essere apparso in progetti come Rosso Istanbul e Il bagno turco di Ferzan Ozpetek, e serie tv come The Gift e Kanaga.
Teoman Kayà ne La Compagnia del Cigno
Incontriamo Teoman Kayà, temuto direttore d’orchestra di fama internazionale che decide all’improvviso di tornare a Milano per dirigere l’orchestra del Conservatorio Verdi. L’uomo in realtà decide di restare a soprattutto perché sa di essere molto competitivo, determinato e sicuro di sé, ma soprattutto con un passato alle spalle che scotta ancora e nessuna prospettiva per il futuro. Questo fa di lui una minaccia.
Chi è Giacomo Del Papa, Lorenzo ne La Compagnia del Cigno 2?
Anche il giovanissimo Giacomo Del Papa si unisce al cast de La compagnia del cigno 2 nel ruolo del nuovo studente Lorenzo. Ricordiamo l’attore per aver recitato nella serie tv comica Getalive.
Lorenzo ne La Compagnia del Cigno
Trasferitosi a Milano dalla Capitale, Lorenzo inizia il biennio di violino ma questo non è l’unico motivo che lo porta da quelle parti. C’è qualcosa infatti, o qualcuno, che ha spinto il ragazzo a Milano, una questione rimasta in sospeso e che se non risolta potrebbe diventare presto pericolosa.
Chi è Sofia Iacuitto, Natasha ne La Compagnia del Cigno 2?
Anche la giovanissima Sofia Iacuitto si unisce al cast de La compagnia del cigno 2 nel ruolo di Natasha. Ricordiamo l’interprete per essere apparsa in progetti per la tv come Oltre la soglia, Don Matteo e La guerra di Cam.
Natasha ne La Compagnia del Cigno
Chi è Natasha ne La compagnia del cigno 2? Conosciamo la figlia del nuovo compagno di Miriam, la madre di Robbo. Rientrata da poco da un viaggio di studio in Inghilterra, si trova catapultata in una nuova convivenza. Ama la musica trap, la letteratura e l’arte e rappresenta per Robbo il mondo fuori dal Conservatorio, diventando presto il suo sogno proibito.
Chi è Andrea Matacena, Pietro ne La Compagnia del Cigno 2?
Anche il giovane Andra Matacena fa parte delle new entry de La compagnia del cigno dove interpreta il ruolo di Pietro. Quest’ultimo è uno studente giunto da Napoli per proseguire nel capoluogo lombardo lo studio della viola. È proprio tra i corridoi della scuola che incontra Sara, con quale finisce per avere una complicata e intensa storia d’amore.
Chi è Anna Nagai, Anna ne La Compagnia del Cigno 2?
Tra le new entry de La compagnia del cigno 2 troviamo anche la giovane Anna Nagai, qui nel ruolo di Anna. La ragazza di origini giapponesi studia canto lirico, ed è nei corridoio del conservatorio che conosce Rosario, del quale si innamora perdutamente.
Completano il cast
- Pia Lanciotti è la Direttrice Conservatorio
- Michele Rosiello è Daniele 2
- Haydée Borelli è Ines
- Fabrizio Coniglio è Giulio
- Vanessa Compagnucci è Arianna Modiano
- Marta Pizzigallo è la Professoressa Parise
- Pasquale Di Filippo è Michele
- Nicolas Orzella è Scheggia
- Ruben Giuliani è Nathan
- Nana Funabiki è Kimi Nagabiki
- Luciano Scarpa è Alessandro
- Francesco Maria Tricarico è il Professore Francesco Rengone
Scopri altre curiosità su La compagnia del cigno!
Enrico dice
Una domanda, ma chi è l’attrice che interpreta il ruolo della direttrice del conservatorio?