La Compagnia del Cigno come finisce? Trama ultima puntata
Debutta su Rai Uno lunedì 7 gennaio 2019 in prima serata la fiction La Compagnia del Cigno. Questa serie torna in replica dal 29 aprile 2020 su Rai 2, sempre in prima serata. Porta la firma di un grande scrittore e regista come Ivan Cotroneo. Al centro della storia ci sono dei giovani musicisti che tra difficoltà, gioie, soddisfazioni e paure affrontano lo studio, la disciplina e la propria crescita personale. La Compagnia del Cigno come finisce?
La messa in onda della prima stagione della Compagnia del Cigno, composta in totale da 12 episodi, si conclude definitivamente lunedì 4 febbraio 2019 in prima tv assoluta. Se segui la programmazione de La Compagnia del Cigno su Rai 2 in replica, invece, il finale va in onda il 3 giugno 2020 – salvo cambiamenti di palinsesto.
Aspettiamo La Compagnia del Cigno 2 stagione, in onda da domenica 11 aprile 2021 in prima serata su Rai 1. Intanto scopriamo insieme de La Compagnia del Cigno come finisce la prima stagione e qual è la trama dell’ultima puntata.
[ATTENZIONE SPOILER: non proseguire nella lettura se non vuoi sapere come finisce La Compagnia del Cigno – stagione 1]
La fine della prima stagione de La Compagnia del Cigno prova a dare una risoluzione ai personaggi che abbiamo imparato a conoscere durante questi dodici episodi.
Matteo, che per tutta la stagione, ha dovuto affrontare la perdita della propria madre, trova finalmente un chiarimento con il proprio padre: dopo una brutta aggressione, il ragazzo gli chiede scusa e i due tentano di ripartire da zero. Matteo non ce l’avrebbe però mai fatta senza l’aiuto del Maestro Marioni che, nel corso del tempo, è diventato per lui un punto fondamentale non solo per la didattica ma anche per la vita.
Sofia finalmente realizza i propri sentimenti nei confronti del ragazzo e prova a farsi avanti.
Irene e suo marito, dopo tante vicissitudini e difficoltà, riescono a trovare un punto in comune e a lasciarsi alle spalle i problemi: i due finalmente si ricongiungono, trovando il loro happy ending.
Rose e fiori anche per Antonia che realizza di voler stare con Rosario e si trasferisce definitivamente a Milano con l’aiuto di Clelia e Roberto!
La Compagnia del Cigno 2 quando arriva? Scopri tutti gli aggiornamenti!
Maria belli dice
Bellissima la storia bravissimi gli attori
MariateresaAlinovi dice
Per carità Cotroneo deve cambiare mestiere .l’aspettativa era grande
ma la delusione più grande ancora 3 massimo 4 episodi erano anche troppi invece ci ha sbrodolato
12 episodi 1 a settimana,tutti uguali con dialoghi incompren
sibili e assurde canzoni in inglese.Alessio Boni attore stupendo trasformato in isterico schizzofrenico Uno schifo ma purtroppo siccome non c’ è mai.niente da vedere e si soccombe .I ragazzi sono carini e puliti ma Il regista si illude che noi ci siamo appassionati alle loro storie inesistenti.Ha preparato anche i libri e progettato anche la nuova serie Poveretto si nasconda
Elda dice
Il fatto che non sia piaciuto a te non significa che sia una schifezza. Esiste il telecomando come accessorio del televisore. Potevi usarlo. Un ultima cosa: tu avresti saputo fare di meglio? Se si fallo