La concierge Pokémon, dal 28 dicembre su Netflix
La serie tv La concierge Pokémon è il primo titolo in collaborazione con The Pokémon Company e un ambizioso progetto in stop motion prodotto dall’acclamata società Dwarf Studio. Lo show diretto da Iku Ogawa è in streaming dal 28 dicembre 2023 su Netflix.
Trama di La concierge Pokémon, di cosa parla?
Quando i Pokémon hanno bisogno di una pausa si recano in un tranquillo resort per rilassarsi, accuditi da un team di concierge Pokémon. La serie segue la nuova arrivata Haru alle prese con l’accudimento degli ospiti. Oltre a Psyduck, la serie presenta altri amati Pokémon come Pikachu, Eevee, Dragonite e Magikarp. Mentre Haru cerca di capire come rendere felici i suoi ospiti, finisce per scoprire un nuovo lato di sé.
Cast di La concierge Pokémon, attori e personaggi
La concierge Pokémon vanta anche un cast stellare di voci. La versione doppiata in inglese presenta:
- Haru: Karen Fukuhara (Il ragazzo e l’airone)
- Alisa: Imani Hakim (Tutti odiano Chris)
- Tyler: Josh Keaton (Voltron: Legendary Defender)
- Watanabe: Lori Alan (SpongeBob)
Il cast di voci della versione in giapponese include:
- Haru: Non (In questo angolo di mondo)
- Alisa: Fairouz Ai (Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean)
- Tyler: Eita Okuno (Yell)
- Watanabe: Yoshiko Takemura (TIGER & BUNNY)
Episodi di La concierge Pokémon, quanti sono
In totale sono quattro episodi da 14-20 minuti, scritti da Harumi Doki. La vivace sigla “Have a Good Time Here” celebra la toccante amicizia tra Haru e i suoi ospiti Pokémon ed è interpretata dalla leggendaria cantante Mariya Takeuchi, nota per la sua attività nell’ambito del City Pop (un genere musicale giapponese popolare negli anni ’80).
Trailer di La concierge Pokémon
Di seguito il trailer della serie tv La concierge Pokémon.
La concierge Pokémon 2
Al momento non ci sono informazioni in merito ad una seconda stagione. Il finale della prima stagione rimane aperto a nuove storie da esplorare. Ora sta a Netflix, The Pokemon Studio e Dwarf Studio valutare i risultati dei primi episodi in streaming.
The Pokémon Company International, una società affiliata all’azienda giapponese The Pokémon Company. Essa gestisce la proprietà intellettuale al di fuori dell’Asia ed è responsabile del brand management, licensing, marketing, del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, dei cartoni animati, dell’home entertainment e del sito ufficiale Pokémon. Il fenomeno Pokémon è nato in Giappone nel 1996 e tuttora è uno dei marchi più famosi al mondo nel settore dell’intrattenimento per bambini.
La concierge Pokémon in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv La concierge Pokémon è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento