La Cosa Più Bella 3: Netflix confermerà il soggiorno a Rio De Janeiro?
Debutta venerdì 19 giugno la seconda stagione di La Cosa Più Bella, la serie ideata da Heather Roth e Giuliano Cedroni sulla vita di quattro amiche nella Rio De Janeiro degli anni Sessanta.
Ci sarà una terza stagione di Coisa Mais Linda? Attualmente Netflix non ha ufficializzato il rinnovo della serie, che d’altro canto non è stata nemmeno cancellata. La seconda non è stata annunciata come la stagione finale, pertanto un proseguo è possibile. Ecco perché secondo noi di Tvserial.it il rinnovo della terza stagione per La Cosa Più Bella è altamente probabile.
Ad oggi l’unica serie originale Netflix realizzata in Brasile che è stata rinnovata è Sintonia, l’epopea teen musicale che ha esordito sulla piattaforma lo scorso agosto.
Sebbene sia stata ufficializzata la fine sia di O Mecanismo che di Samantha! entrambe cancellate dopo due stagioni, altre serie brasiliane Netflix non hanno superato il traguardo della prima. È questo il caso della più recente chiusura, quella di Nessuno Ci Guarda che ha esordito lo scorso novembre.
Restano in attesa di verdetto Brotherhood, Il Prescelto, Omniscient, Spectros e Reality Z, mentre conosciamo già il destino di 3%: la serie distopica nonché prima produzione originale brasiliana di Netflix si conclude nel 2020 con la quarta e ultima stagione.
In questo panorama alquanto diradato, Netflix ha bisogno più che mai di presidiare il Brasile con produzioni originali in vista delle nuove proposte che giungeranno nei prossimi mesi a partire da Sulla Bocca Di Tutti.
Per questa ragione, il rinnovo di La Cosa Più Bella 3 risulta strategico, specialmente alla luce del fatto che l’altra serie in costume con protagoniste femminili ovvero Le ragazze del centralino inaugura la seconda parte della quinta e ultima stagione il 3 luglio.
La conferma della terza stagione giungerà soltanto una volta che Netflix avrà i dati di visione della seconda alla mano: qualora li considererà soddisfacenti, Coisa Mais Linda riceverà il via libera alla produzione della stagione 3.
La prima stagione ha esordito il 22 marzo dello scorso anno, e fu rinnovata sei settimane dopo con un annuncio ufficializzato il 13 maggio 2019. Se Netflix rispetterà queste tempistiche, il futuro di La Cosa Più Bella 3 potrebbe essere reso noto entro il mese di luglio.
Il debutto potrebbe essere atteso per l’estate del prossimo anno, qualora sia consentita la riapertura dei set a seguito dell’emergenza sanitaria Covid-19 che ha colpito duramente il Brasile rendendolo il secondo Paese al mondo per numero di contagi.
Restiamo in attesa di un annuncio ufficiale da parte di Netflix sul futuro di La Cosa Più Bella 3.
Lascia un commento