La Creatura di Gyeongseong 3 ci sarà?
La Creatura di Gyeongseong torna con una parte 3 che è a tutti gli effetti una seconda stagione, disponibile su Netflix dal 27 settembre 2024. Il 5 gennaio 2024 sono usciti su Netflix i restanti episodi della prima stagione con la parte 2 della serie con i due attori noti Park Seo-joon e Han So-hee. Prima ancora che la prima stagione parte 1 uscisse in streaming, era già stato confermato il rinnovo per la seconda stagione che è la parte 3.
Per quanto riguarda la terza stagione, invece, non abbiamo ancora conferme ufficiali.
Trama di La Creatura di Gyeongseong 3, di cosa parla?
La premessa della serie è estremamente semplice ma intrigante: nella primavera del 1945 – durante la colonizzazione giapponese della Corea – nel misterioso ospedale Ongseong di Gyeongseong, Jang Tae-sang (Park Seo-jun), un imprenditore e una detective di nome Yoon Chae-ok (Han So-hee) lottano per la sopravvivenza affrontando un mostro nato dall’avidità umana.
Cast di La Creatura di Gyeongseong 3, attori e personaggi
Il cast d’eccellenza guidato da Park Seo-jun e Han So-hee dà vita a una storia ricca di tensione e intrigo che ha già conquistato il pubblico. Completano il cast:
- Kim Soo Hyun
- Kim Hae Sook
- Jo Han Chul
- Wi Ha Joon
- Ji Woo
- Woo Jeong Won
- Park Ji Hwan
- Do Hyun
- Choi Young Joon
- Ok Ja Yeon
- Hyun Bong Shik
- Jo Jae Ryong
- Ji Myeong
Episodi di La Creatura di Gyeongseong 3, quanti sono
La prima stagione è stata rilasciata su Netflix in due parti. La prima composta da sette puntate e la seconda da tre per un totale di dieci. Non sappiamo ancora da quanti episodi sarebbe composta la terza stagione, se confermata. Restiamo in attesa di aggiornamenti. La Creatura di Gyeongseong è prodotta da G&G Media, Studio Dragon e Kakao Entertainment.
Trailer di La Creatura di Gyeongseong 3, esiste già?
Non essendoci ancora materiali sull’eventuale terza stagione, ecco il trailer della stagione precedente.
La Creatura di Gyeongseong in streaming, dove vederlo
La serie tv La Creatura di Gyeongseong è un’esclusiva Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento