La creatura di Gyeongseong, dal 22 dicembre su Netflix
Si intitola La creatura di Gyeongseong la nuova serie tv sudcoreana dal 22 dicembre in streaming su Netflix. Una serie definita horror drama che combina suspense e intrighi che terrà lo spettatore incollato allo schermo. Una storia coinvolgente ambientata in una turbolenta primavera del 1945, dove una lotta contro una misteriosa entità malvagia è alla base di questo intrigo storico.
Trama di La creatura di Gyeongseong, di cosa parla?
Park Seo-jun interpreta Jang Tae-sang, un uomo intrappolato in una rete di mistero e oscurità incaricato di trovare l’amante scomparsa del commissario prima della caduta dei fiori di ciliegio. Nel tentativo di riuscirvi in tempi brevi, l’uomo fa fronte comune con Yoon Chae-ok (interpretata da Han So-hee) e il padre. Insieme intraprendono una pericolosa missione per infiltrarsi nel misterioso ospedale Ongseong. L’indagine li spinge a scontrarsi con le forze che si celano dietro l’opulenza della città.
Cast di La creatura di Gyeongseong, attori e personaggi
Il cast d’eccellenza guidato da Park Seo-jun e Han So-hee dà vita a una storia ricca di tensione e intrigo che non mancherà di conquistare il pubblico. Completano il cast:
- Kim Soo Hyun
- Kim Hae Sook
- Jo Han Chul
- Wi Ha Joon
- Ji Woo
- Woo Jeong Won
- Park Ji Hwan
- Do Hyun
- Choi Young Joon
- Ok Ja Yeon
- Hyun Bong Shik
- Jo Jae Ryong
- Ji Myeong
Episodi di La creatura di Gyeongseong, quanti sono
La creatura di Gyeongseong combina in modo unico suspense e dramma nella narrazione della storia. La serie è diretta da Chung Dong-yoon e i primi sette episodi di circa 70 minuti ciascuno, escono il 22 dicembre 2023. Le restanti puntate saranno disponibili su Netflix dal 5 gennaio 2024. Il regista Chung Dong-yoon definisce il contrasto visivo della serie: “Mentre l’ospedale Ongseong è il centro di suspense e ombre, la Casa del Tesoro d’Oro e il distretto di Bonjeong brulicano di vita e di colori”.
Trailer di La creatura di Gyeongseong
Di seguito il trailer della serie tv La Creatura di Gyeongseong.
La creatura di Gyeongseong in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv La creatura di Gyeongseong è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento