La famiglia dei diamanti 2 ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro di La famiglia dei diamanti, il thriller di Netflix avrà una stagione 2? È arrivata in piattaforma venerdì 21 aprile 2023 la prima stagione di La famiglia dei diamanti, una serie thriller drammatica ideata da Rotem Shamir e Yuval Yefet (Fauda), incentrata sulle vicende di una famiglia ebrea ortodossa coinvolta nell’industria dei diamanti di Anversa.
Molti, dopo aver terminato la visione degli otto episodi disponibili, si staranno chiedendo che ne sarà dell’avvincente serie olandese. Ebbene, al momento non possiamo dire con certezza quale sarà il futuro della serie. Netflix, infatti, deve ancora finire di analizzare i risultati e i feedback ottenuti dalla prima stagione. Quindi non ci resta che attendere ulteriori direttive da parte di Netflix riguardo un eventuale rinnovo.
Quando esce La famiglia dei diamanti 2
In caso di rinnovo, probabilmente rivedremo la serie verso la fine del 2024. La produzione, infatti, dovrà avere il tempo necessario per organizzare il proprio lavoro e le varie schedules in modo da dare il via allo sviluppo dei nuovi episodi. Di conseguenza, per avere una data ufficiale, dobbiamo aspettare una comunicazione da parte di Netflix.
Anticipazioni su La famiglia dei diamanti 2
Di cosa potrebbe parlare la seconda stagione di La famiglia dei diamanti? Rivedremmo Kevin Janssens nei panni di Noah Wolfson ancora alle prese con il business della famiglia Wolfson, mentre cerca di mantenerlo alla larga da una possibile rovina e si destreggia tra le faide familiari.
Cast di La famiglia dei diamanti 2
In attesa di notizie sul cast di ritorno, ricordiamo di seguito alcuni membri del cast della prima stagione:
- Casper Knopf è Tommy McCabe
- Kevin Janssens è Noah Wolfson
- Marie Vinck è Gila Wolfson
- Robbie Cleiren è Eli Wolfson
- Janne Desmet è Rivki Wolfson
- Ini Massez è Adina Glazer
- Els Dottermans è Jo Smets
- Yona Elian è Sarah Wolfson
- Tine Joustra è Kera McCabe
Episodi di La famiglia dei diamanti
In caso vi sia un rinnovo ufficiale, verrà presumibilmente ripreso lo stesso schema episodico della prima stagione. Possiamo aspettarci quindi altro otto nuovi episodi, di circa 50 minuti di durata, della serie tv prodotta da Atar Dekel e Frédéric Gies.
Trailer di La famiglia dei diamanti 2, esiste già?
Non essendo ancora stata confermata, non possediamo delle clip ufficiali di La famiglia dei diamanti 2. In attesa di queste, ecco il trailer ufficiale della prima stagione.
La famiglia dei diamanti in streaming
In streaming, anche la seconda stagione di La famiglia dei diamanti verrebbe resa disponibile per lo streaming in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento