La famiglia McKellan parte 6 non ci sarà
Niente da fare per La famiglia McKellan parte 6: la sitcom statunitense si conclude dopo la quinta e ultima parte. Parliamo di Family Reunion, pluripremiata serie tv creata nel 2019 da Meg Deloatch destinata allo streaming di Netflix.
Risale allo scorso ottobre 2021 la notizia che la serie era stata rinnovata per la terza e ultima stagione, ovvero la quinta parte di episodi disponibili globalmente dal 27 ottobre 2022.
Lo spettacolo si conferma uno dei pochi successi che Netflix riesce ad ottenere per questo genere di contenuti che solitamente vanno meglio su reti televisive come CBS e ABC.
Ad oggi, tuttavia, Fuller House rimane ancora la sitcom multi-cam di maggior successo della piattaforma seguita da una sfilza di altre sitcom che non riescono ad andare oltre la stagione 1, tra cui Country Comfort, The Crew e Mr. Iglesias.
Di cosa parla La famiglia McKellan?
La famiglia McKellan ci ha regalato momenti divertenti, emozionanti, frizzanti e memorabili perché, come in ogni famiglia (a maggior ragione, visto che è allargata) che si rispetti, non sono mancati alti e bassi.
Come finisce La famiglia McKellan parte 5?
“Ti ricordi il nuovo inizio“? Questo è il titolo del decimo e ultimo episodio della sitcom americana che giovedì 27 ottobre 2022 raggiunge il capolinea. Nel corso della puntata, in vista del loro saluto finale, i McKellan decidono di riunirsi nelle terre in cui i loro antenati avevano organizzato la loro primissima riunione. Si tratta di un momento unico in cui celebrare i legami familiari più forti insieme anche ai nuovi inizi. Il tutto accompagnato da dell’ottimo cibo.
Cast de La famiglia McKellan, attori e personaggi
La famiglia McKellan sesta parte non ci sarà. Ricordiamo però il cast principale delle stagioni precedenti:
- Anthony Alabi che è Moz McKellan
- Cameron J. “CJ” Wright che è Mazzi
- Isaiah Russell-Bailey che è Shaka
- Jordyn James che è Ami
- Loretta Devine che è M’Dear
- Talia Jackson che è Jade
- Tia Mowry che è Cocoa McKellan
Episodi de La famiglia McKellan, quanti sono?
Si conclude dopo tre stagioni, suddivise in cinque parti, per un totale di 45 episodi e uno speciale di Natale la simpatica sitcom statunitense creata da Meg DeLoatch per Netflix. Il colosso dello streaming, infatti, distribuisce il titolo globalmente in tutti i territori raggiunti dal servizio. Adrienne Carter e Arthur Harris, che hanno scritto nelle stagioni precedenti, sono promossi a showrunner e produttori esecutivi anche della terza e ultima stagione.
La famiglia McKellan in streaming, dove vederlo
La famiglia McKellan in streaming in italiano continuerà ad essere disponibile su Netflix con tutti gli episodi delle stagioni precedenti.
Emma Canducci dice
Il mio commento è che è una serie fantastica non so proprio come descriverla. Amo e amerò per sempre LA FAMIGLIA McKellan. Spero con tutto il mio cuore che ci sarà una parte 6.