La Flor Más Bella quando esce? Il 7 dicembre su Netflix
Al via in Italia la prima stagione di La Flor Más Bella serie tv messicana che si ispira alla gioventù dell’attrice comica Michelle Rodriguez, che nel progetto figura come co-creatrice. In lingua inglese la serie tv risponde al nome di The Most Beautiful Flower ed è disponibile in piattaforma streaming su Netflix a partire da mercoledì 7 dicembre 2022.
Creata da Fernanda Eguiarte con il supporto dell’attrice comica messicana, la storia ha come protagonista Esmeralda Soto. Essendo ambientata in età da liceo, la giovane protagonista è un’adolescente alle prese con amori, drammi familiari e vicende scolastiche.
Trama di La Flor Más Bella, di cosa parla
La trama di La Flor Más Bella racconta per l’appunto la storia di Mich, una ragazza nel pieno dell’adolescenza che si sente bellissima. Curvy, riccissima e self confidence, Mich purtroppo ha un tallone d’Achille: non è certa di poter realizzare le aspettative della famiglia.
Ma la sua determinazione la porterà a diventare una persona migliore, anche se non ha ancora le idee chiare sul proprio futuro.
Cast di La Flor Más Bella, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di La Flor Más Bella? Ecco chi sono i personaggi e gli attori della serie tv:
- Esmeralda Soto è Mich
- Isabel Yudice
- Alicia Vélez
- Michelle Olvera
- German Bracco
- Tadeo Tovar
- Angélica Rogel
- Luis Fernando Pena
- Gael Garcia
- Ivanna Garcia
Episodi di La Flor Más Bella, quanti sono
Da quante puntate è composta la prima stagione della serie tv? In totale dispone di dieci episodi della durata di 30 minuti ciascuno e sono tutti disponibili insieme sulla piattaforma streaming di Netflix.
Trailer di La Flor Más Bella
Ecco di seguito il trailer ufficiale della serie tv messicana:
La Flor Más Bella in streaming, dove vederlo
In streaming, la prima stagione di La Flor Más Bella serie tv è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento