[VIDEO CORRELATO]
La Foresta 2 stagione non si fa: tutte le news
Non ci sarà una seconda stagione della serie tv La Foresta, la serie francese approdata su Netflix lo scorso giugno.
Anche se non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte della produzione della serie, circa la cancellazione della stessa, non ci sarà alcuna stagione due.
La serie, infatti, come era stato annunciato prima della sua messa in onda, era stata concepita per essere una miniserie in sei puntate (della durata di 50 minuti circa l’una). La Foresta, inoltre, anche se è arrivata su Netflix lo scorso giugno, è una serie del 2017 e pertanto, se non sono arrivati rinnovi La conclusione della prima stagione, quindi, segna definitivamente la fine di questa serie.
La Foresta finale: come finisce la serie
Nell’ultima puntata della prima ed unica stagione de La Foresta, l’assassino di Jennifer ha capito di essere stato smascherato. Preso dalla paura di essere catturato, però, è fuggito portando Maya con sé. Viene quindi lanciata una caccia all’uomo. Ma l’assassino ha pensato a tutto: ha infatti eliminato le sue tracce per risparmiare tempo. L’ultimo episodio, quindi, diventa una vera caccia all’uomo che metterà a dura prova il corpo di polizia.
Il compito degli investigatori sembra più complicato del previsto. Musso, Decker e le loro squadre sperano di trovare la ragazza prima che sia troppo tardi.
La Foresta serie tv streaming
Vuoi vedere tutti gli episodi della serie in streaming? La Foresta è disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix, il servizio più conosciuto e utilizzato al mondo.
Tutti e sei gli episodi sono quindi disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati Netflix che possono quindi godere della facoltà di vedere tutti gli episodi dove e quando vogliono. Se non vuoi pagare l‘abbonamento a Netflix, però, puoi sempre usufruire del periodo di prova gratuita o acquistare delle gift card.
Ti possono interessare anche:
https://www.tvserial.it/serie-tv-2016-2017-calendario-date-partenza/
Lascia un commento