[VIDEO CORRELATO]
La Foresta cast: attori e personaggi della serie
Chi sono gli attori e i protagonisti de La Foresta cast? Scopri tutte le novità sulla miniserie tv francese, disponibile su Netflix a partire dallo scorso giugno. La serie, composta da sei puntate, è stata pensata come una miniserie in poche puntate e pare che non vedremo una seconda stagione. Ma chi sono gli attori protagonisti?
Samuel Labarthe è Gaspard Decker
Attore di origine svizzera, Samuel Labarthe è uno degli attori più famosi del cast di questa sserie tv. Prima di arrivare a recitare nel ruolo di Gaspard Decker ha interpretato il ruolo del Commissario Laurence nella serie Les petits meurtres d’Agatha Christi e in altre serie di prestigio come Les Dames.
Suzanne Clément è Virginie Musso
Attrice canadese, Suzanne Clément è un’altra delle note attrici del cast della serie tv francese. Prima di approdare nel cast de La Foresta nel ruolo di Virginie Musso ha recitato, tra le tante produzioni, anche nella serie tv Versailles nel ruolo di Madame Agathe.
Alexia Barlier è Eve Mendel
Nata e cresciuta in Francia, l’attrice neozelandese, Alexia Barlier prima di vestire i panni di Eve Mendel nella serie tv ora disponibile su Netflix, La Foresta, ha recitato in numerose produzioni tra cui Les petits meurtres d’Agatha Christie, Falco e Nina.
Frédéric Diefenthal è Vincent Musso
L’attore e produttore francese, Frédéric Diefenthal è conosciuto per Taxxi, Taxxi 2 e Taxxi 3. Oltre a queste tre produzioni, prima di diventare Vincent Musso ne La Foresta, l’attore ha recitao in serie come Les virtuoses, Crimes Parfaits.
Patrick Ridremont è Thierry Rouget
Patrick Ridremont è nato il 9 agosto 1967 a Léopoldville, in Congo. L’attore e regista, noto per Dead Man Talking (2012), Appuntamento a Belleville (2003) e Un gatto a Parigi (2010) fa parte del cast della miniserie televisiva La Foresta, dove interpreta il ruolo di Thierry Roguet.
Nicolas Marié è Gilles Lopez
L’attrice Nicolas Marié è conosciuta per aver recitato in Cash Truck (2004) e Les Thibault (2003). Non solo, ha anche avuto un ruolo nella serie Lebowitz vs Lebowitz nel 2017. Dopo numerosi successi l’attrice francese è approdata nel cast de La Foresta nel ruolo di Gilles Lopez.
Gilles Vandeweerd è Philippe
Gilles Vandeweerd è un’attrice francesce conosciuta per le serie tv Le collier rouge (2018), Les Misérables (2018) e La confession (2016). In questa miniserie, invece, recita il ruolo di Philippe.
Nel cast ci sono anche Mélusine Loveniers nel ruolo di Lola Decker, Martha Canga Antonio nel ruolo di Maya Musso, François Neycken nel ruolo di Julien, Maxime Rennaux nel ruolo di Tristan Musso. Ed ancora, Isis Guillaume è Jennifer Lenoir, Jade Boulanger è Eve Mendel, Damien Marchal è il fattore, Serge Larivière è il giurista, Adonis Danieletto è il giornalista televisivo.
Ti possono interessare anche:
https://www.tvserial.it/serie-tv-2016-2017-calendario-date-partenza/
Lascia un commento