Quando esce La fuga serie tv? Il 4 gennaio 2023 su Disney+
Al via in Italia in esclusiva streaming su Disney+ La fuga serie tv, thriller drammatico turco disponibile in piattaforma con la prima stagione completa da mercoledì 4 gennaio 2023.
Entra nel mondo Disney+, ORA
Nota anche con il titolo originale di Kaçis, la prima stagione della serie turca in otto episodi è diretta da Yagiz Alp Akaydin e sceneggiata da Engin Akyürek e Ali Dogancay.
Protagonista principale di questa storia è Engin Akyürek qui nei panni del fotoreporter di guerra Mehmet. Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama de La fuga.
Trama de La fuga serie tv
Mehmet è pronto a superare illegalmente il confine insieme all’amico giornalista Ilker e all’attivista Zeynep per visitare un villaggio yazidi. All’improvviso, però, il villaggio è preso d’assalto da un’organizzazione terroristica radicale, e i protagonisti vengono fatti prigionieri. Ha inizio così una situazione pericolosa e disperata che impedirà a Mehmet e i suoi amici ogni speranza di fuga.
Cast de La fuga, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale de La fuga su Disney+? Ecco di seguito tutti gli interpreti:
- Engin Akyürek è Mehmet
- Irem Helvacioglu è Zeynep
- Aziz Çapkurt è Ebu Zalim8
- Levent Ülgen è Ebu Abidin
- Aras Aydin è Fadil
- Serkan Genç è Musaf
- Taha Bora Elkoca è Ahmet
Episodi de La fuga, quanti sono
In tutto sono otto le puntate ordinate per la prima stagione de La fuga. Ogni episodio ha una durata che varia dai 40 ai 50 minuti circa.
Trailer di La fuga serie tv
La fuga in streaming, dove vederlo?
In streaming, la prima stagione completa della serie tv turca è disponibile in esclusiva su Disney+.
Lascia un commento