La gabbia serie tv quando esce?
La gabbia serie tv sbarca su Netflix! È disponibile da mercoledì 6 novembre 2024 la serie tv Netflix originale dedicata al mondo delle arti marziali miste (MMA) diretta, scritta e prodotta da Franck Gastambide (Les Kaïra, Validé).
Descritta in chiave realistica portando in scena alcune figure cardine di questo sport, The Cage – nel titolo originale – promette di immergerti nell’emozionante mondo delle arti marziali come mai prima d’ora. Scopri di seguito tutti i dettagli su trama, cast ed episodi della prima stagione di The Cage.
Trama di La gabbia, di cosa parla?
Un aspirante lottatore si impegna al massimo per emergere nel mondo delle arti marziali miste, finché un incontro fortuito non gli spalanca le porte di una straordinaria opportunità, mettendolo faccia a faccia con un avversario implacabile.
Cast di La gabbia, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale de La gabbia? Melvin Boomer, ricordato per la serie Reign Supreme, è solo uno dei protagonisti di questo cast di leggende delle arti marziali miste come Jon Jones e Georges Saint-Pierre. Il resto del cast include lo stesso Franck Gastambide insieme a Bosh (Ibrahim), Antoine Simoni (Niko), Gregory Defleur, Ciryl Gane, Bilel Jkitou, Anissa Meksen, Abdoul Abdouraguimov e Morgan Charrière, per citarne alcuni.
Episodi di La gabbia, quanti sono
In tutto sono cinque gli episodi ordinati per la prima stagione de La gabbia serie tv. Il progetto è realizzato da Franck Gastambide e Sylvain Caron, autori della sceneggiatura insieme anche a Nicolas Laquerriere, Alain Moreau e Elsa Vasseur.
Trailer di La gabbia
La gabbia in streaming, dove vederla
Dove vedere The Cage? Trattandosi di una serie Netflix originale, puoi vedere tutti gli episodi di La gabbia in esclusiva sul colosso dello streaming in tutti i territori raggiunti dal servizio.
La gabbia 2 ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro di The Cage? Ci sarà anche una seconda stagione? È ancora troppo presto per sapere se la produzione Netflix otterrà un rinnovo dopo il primo ciclo di episodi. Per decretarlo, il colosso dello streaming dovrà prima analizzare la risposta dei suoi abbonati nel primo weekend di rilascio della serie. Ma soltanto in caso di ottime visualizzazioni allora la piattaforma potrebbe pensare di rinnovare la serie tv sulle arti marziali miste per una seconda stagione. Fino ad allora, non ci resta quindi che incrociare le dita e attendere una comunicazione ufficiale.
De domenico Dennis dice
Bellissima serie aspetto la parte 2