La giudice 2 si farà?
Netflix ha rilasciato un nuovo k-drama con tutte le premesse per diventare uno dei titoli più chiacchierati della piattaforma streaming. Dal 25 febbraio 2022 è disponibile la prima stagione di La giudice, una storia tutta al femminile con una giovane donna in lotta per la difesa dei giovani criminali e per comprendere meglio le loro ragioni e i loro problemi dovuti alle crepe della società contemporanea.
Con l’uscita della prima stagione sulla piattaforma streaming, il pubblico si chiede se La giudice ci sarà per una seconda stagione. Attualmente non ci sono notizie da parte di Netflix che, molto probabilmente, darà comunicazione nelle prossime settimane, in base al report dei dati del primo ciclo di episodi.
La giudice 2, quando esce?
Nel novembre 2020 Netflix ha confermato la realizzazione di Juvenile Justice, il cui titolo in italiano è La giudice. Le puntate di questa nuova serie coreano sbarcano sulla piattaforma il 25 febbraio 2022, in tutti i 196 Paesi e territori coperti dal servizio. Al momento non esiste una data di uscita della seconda stagione di La giudice, ma in caso di rinnovo ipotizziamo di poter vedere nuovamente Kim Hye Soo, nei primi mesi del 2023.
Trama di La giudice 2, anticipazioni
Ancora non sono state rilasciate notizie sulla trama della seconda stagione di La giudice. In caso di conferma de secondo ciclo di episodi, torneremo a seguire i casi della protagonista Sim Eun-Seok e del suo modus operandi che rompe le consuetudini e amministra per punire i trasgressori.
Qui di seguito vi riportiamo la sinossi della prima stagione: Una giudice severa bilancia il suo disprezzo per i giovani delinquenti con le convinzioni sulla giustizia e le pene mentre esamina i casi di un tribunale minorile.
Episodi di La giudice 2, quanti sono
Le puntate inedite della prima stagione di La giudice sbarcheranno sulla piattaforma il 25 febbraio 2022, in tutti i 196 Paesi e territori coperti dal servizio. Inizialmente previsti per gennaio, i dieci episodi di cui si compone questa prima parte saranno disponibili fin da subito e avranno una durata di circa 60 minuti. Ipotizziamo che anche la seconda stagione possa essere suddivisa con lo stesso numero di puntate.
Cast di La giudice 2, attori e personaggi
La protagonista dello show è Kim Hye Soo, una delle interpreti sudcoreane più popolari, che ha avviato la carriera come bambina prodigio verso la fine degli anni Ottanta. I membri del cast della serie coreana della prima stagione che potrebbero tornare in una eventuale seconda, sono: Lee Jung Eun (Na Geun Hee), Park John Hwan (Go Kang Shik), Park Ji Yun (Woo Soo Mi), Shin Jae Hwi (Seo Bum), Chim Chan Hyung.
Trailer di La giudice 2, esiste già?
Ancora non esiste un trailer della seconda stagione, ma in caso di rinnovo e di uscita per i primi mesi del 2023, ipotizziamo che un video promozionale verrà rilasciato da Netflix verso la fine del 2022. Nel frattempo vi riportiamo il promo della prima stagione di La giudice.
La giudice 2 in streaming, dove vederlo
Trattandosi di una produzione Netflix originale, La giudice è disponibile con la prima stagione a partire dal 25 febbraio 2022 sul catalogo dello streamer negli oltre 190 Paesi raggiunti dal servizio. Di conseguenza, sempre in caso di conferma, anche il secondo ciclo di episodi sarà un’esclusiva Netflix.
Lascia un commento