La gloria e l’amore come finisce la prima stagione
Martedì 12 febbraio 2019 è andata in onda l’ultima puntata della prima stagione della fiction spagnola La Gloria e l’Amore. Come finisce la trama della prima stagione? Scopriamolo insieme, ma prima: ci sarà una seconda stagione de La gloria e l’amore? Sembra proprio di no, ma continuate a seguirci per essere sempre aggiornati!
La prima puntata de La Gloria e l’Amore, che su Antena3 in Spagna ha debuttato nel 2017, è andata in onda qui in Italia su Rai Premium lunedì 7 gennaio 2019 alle 21.15. Se in Spagna la prima stagione è composta da 13 episodi, qui in Italia sono stati tagliati e riadattati arrivando a 8 stagioni in totale.

Al centro della storia, ambientata nel luglio 1921, ci sono la guerra nel Rif e le vite dei soldati e delle infermiere che lavorano nell’ospedale di Melilla. Con la guerra che avanza, la distruzione e il dolore per le numerose vittime, solo l’amore e la speranza fa andare avanti le vite dei protagonisti. La Gloria e l’Amore come finisce la prima stagione?
Nell’ultimo episodio della fiction spagnola, assistiamo a diversi eventi a dir poco scioccanti.
La storia d’amore tra Julia e Fidel è stata la protagonista principale di questa stagione, con la decisione finale di quest’ultima: dopo una stagione di tira e molla Fidel rinuncia a Julia per Susana, ingannata dalla madre di questo con una falsa gravidanza. La coppia si separa nuovamente, ma il matrimonio non è l’ultimo ostacolo da superare, dal momento che una bomba cade in ospedale. Il destino riporta così i protagonisti di nuovo insieme, con Fidel che segue il suo cuore per salvare Julia, ferita nell’esplosione, ma viva.
Magdalena, intanto, viene riammessa in ospedale nonostante sia stata rinnegata dall’alta società, e va al matrimonio di Susana accompagnata da Larbi. Rachel, che si sente abbandonata da Luis, finisce per fuggire con il bambino. Fortunatamente Pilar la insegue e riesce a impedire la morte del bambino, non quella di Raquel.
Trova soluzione anche la malattia di Carmen: è un problema medico operabile, quindi possiamo tirare un sospiro di sollievo, la ragazza può pensare al futuro, ed è qui che entra Vicente.
Mi e’ Piaciuto molto spero ci sia una visione di un ‘ altra stagione a breve !!!
sono d’accordo.
Mi piacerebbe vedere il seguito di una nuova stagion
Mi ha Commosso ed emozionato nel profondo, una storia fatta di sentimenti guerra e dolore e molto altro, ma molto veritiera legata alla vita di tutti i giorni. Spero nella seconda stagione di cuore