La Liberación, dal 17 gennaio su Prime Video
La regista visionaria Alejandra Márquez Abella realizza La Liberación è la nuova serie tv messicana dal 17 gennaio su Prime Video. Un miniserie drammatica con toni ironici che affronta il tema del #MeToo con umorismo nero.
Trama di La Liberación, di cosa parla
Presentata in anteprima mondiale al Guadalajara International Film Festival di Los Angeles, la storia segue tre donne che si uniscono per evitare che un’accusa di molestie sessuali contro un noto regista diventi pubblica. Una missione molto controversa che le farà intraprendere un viaggio dentro se stesse e si troveranno di fronte alle ferite inflitte loro dal patriarcato. Intrisa di umorismo nero ed elementi fantastici, Liberation è la storia di donne coraggiose che, in un mondo in costante cambiamento, cercano il loro posto e la loro voce. È una riflessione profonda e precisa sul mondo post #MeToo.
Cast di La Liberación, attori e personaggi
Nel cast della serie troviamo Ilse Salas, Cassandra Ciangherotti, Johanna Murillo, Dolores Heredia, Ofelia Medina, Diego Boneta, Danae Reynaud, José María Yazpik e Anthony Giulietti.
Episodi di La Liberación, quanti sono
La Liberación in sette episodi è diretta da Alejandra Márquez Abella, Dariela Ludlow e Gabriel Nuncio. Scritta da Márquez Abella, Jimena Montemayor Loyo, Arantxa Luna, Manuel Alcalá e Aura García-Junco. Prodotto da Isaac Lee, Arturo Sampson e Jan Suter de Exile; con una produzione esecutiva di Alejandra Márquez Abella, Ilse Salas, Cassandra Ciangherotti e Johanna Murillo. La serie è una produzione Exile e Fifth Season e arriva su Prime Video su più di 240 Paesi e territori dove il servizio è attivo.
Trailer di La Liberación
Qui il trailer ufficiale di Liberación.
La Liberación in streaming dove vederlo
La Liberación serie tv è disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 paesi e territori nel mondo.
Lascia un commento