La Lunga Notte – La Caduta del Duce, ultima puntata
La Lunga Notte – La Caduta Del Duce debutta con la prima stagione lunedì 29 gennaio 2024 su Rai 1 con la prima puntata, composta dall’episodio 1 e dall’episodio 2. Di La Lunga Notte – La Caduta del Duce l’ultima puntata quando va in onda? Il finale della fiction con Alessio Boni, Duccio Camerini, Marco Foschi, Lucrezia Guidone, Ana Caterina Morariu, Flavio Parenti, Aurora Ruffino, Martina Stella e Luigi Diberti viene trasmesso mercoledì 31 gennaio 2024 su Rai 1 alle 21:20 circa. La programmazione della fiction in prima visione e in prima serata sul primo canale Rai è la seguente:
- Prima puntata (episodio 1 e 2) – lunedì 29 gennaio 2024;
- Seconda puntata (episodio 3 e 4) – martedì 30 gennaio 2024;
- Terza puntata (episodio 5 e 6) – mercoledì 31 gennaio 2024.
Dove vedere tutte le puntate di La Lunga Notte – La Caduta del Duce
Come accennato, parallelamente alla programmazione della fiction su Rai 1 o in diretta streaming su RaiPlay, la visione degli episodi è possibile anche sulla piattaforma streaming targata Rai. Si tratta di RaiPlay che – oltre a permettere la fruizione in diretta – permette anche di guardare in modalità on demand le puntate di questa fiction (e delle altre) in onda sulle reti Rai. RaiPlay è un servizio legale e gratuito, previa creazione di un account.
La Lunga Notte – La Caduta del Duce anticipazioni ultima puntata
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’ultima puntata è composta dagli episodi 5 e 6. Il sesto è quello del gran finale.
Il Duce, convocato il Gran Consiglio, è sicuro delle sue potenzialità. Prima affronta Grandi. Finita la guerra gli offre – in cambio del ritiro del suo Ordine del giorno – il suo posto. Grandi rifiuta e segna l’inizio dello scontro tra loro. Viene messo ai voti un altro Odg che prevede fedeltà al Duce, su ordine di Mussolini. Non solo, sono sul piatto tutti i poteri al partito e guerra a oltranza al fianco dei tedeschi. È decisivo proprio il voto di Ciano che tradisce il suocero e si schiera a favore di Grandi. Nel frattempo, Antonietta è stata presa in ostaggio dall’OVRA e tenuta prigioniera a palazzo Venezia. Claretta è tornata nelle grazie del suo Ben. Mussolini va in minoranza. Quando – il giorno successivo – si presenta a villa Savoia dal re, viene arrestato. La villa dei Petacci è presa d’assalto, Dino riabbraccia la sua Antonietta, Beatrice corre incontro a Italo. Mentre si festeggia per la caduta del dittatore, la guerra non è finita…
Lascia un commento