La Mafia uccide solo d’estate 2 come finisce, trama dell’ultima puntata
Nell’ultima puntata de La Mafia uccide solo d’estate 2 costituita da due episodi, L’inno del carrubbo e Il posto dei civili, Buscetta esce di prigione e Massimo viene avvertito che deve andare a prenderlo mentre si trova con Lorenzo che gli chiede una raccomandazione per fare in modo di essere trasferito all’Ufficio Tecnico. Lorenzo racconta a Pia della richiesta fatta a Massimo e la donna preoccupata, chiama subito il fratello per evitare che il marito possa finire nei guai. Intanto il procuratore Costa, che ha ordinato una serie di arresti, non riesce a trovare qualcuno disposto a convalidarli motivo per il quale li firma lui stesso facendo preoccupare il giovane Falcone. Massimo dopo la chiamata della sorella scopre che il posto che vuole Lorenzo è molto pericoloso ma il cognato ha già fatto domanda nonostante i consigli suoi e della moglie. Buscetta uscito di prigione scopre di avere sempre meno alleati e propone a Massimo, che intanto ha scoperto che Patrizia è incinta, di andarsene via con lui in Brasile, avvertendolo che appena scoppierà la guerra con i Corleonesi lui ne sarà coinvolto. Lorenzo ottiene il lavoro all’Ufficio Tecnico ma non nel ruolo per il quale ha fatto domanda, Pia infatti facendo pressioni sul fratello è riuscita a evitare che il marito avesse il posto di lavoro che desiderava. Intanto la donna dopo un litigio con Carla le svela che anche lei è una raccomandata e la ricatta dicendo che se non dovesse alzare i voti ai suoi alunni, si ritroverebbe senza lavoro. Salvatore intanto prende una bella batosta quando il padre di Alice viene arrestato per mafia e decide di allontanare la ragazza mentre la sorella Angela, gelosissima di Rosario inizia a provocarlo e, dopo una discussione, finisce per chiedergli di sposarla, Lui, dopo averci rimuginato un po’ decide di volerle fare la proposta davanti a tutta la famiglia Giammarresi. Lorenzo e Pia conoscono allora Rosario, ma il fatto che il ragazzo non voglia sposarsi in chiesa li fa titubare un po’ anche se alla fine i due acconsentono alle nozze vedendo la felicità di Angela e propongono a Costa di celebrare le nozze civili.
Massimo continua a pensa alla proposta di Buscetta e chiede a Patrizia se vuole partire per un viaggio di nozze in Brasile per trovare una soluzione che concili la richiesta di Buscetta con la notizia della gravidanza della moglie. Angela e Rosario finalmente si sposano ma il giorno dopo il matrimonio celebrato da Costa, il procuratore viene ucciso davanti a una bancarella di libri. Massimo allora abbandona l’idea di partire per il Brasile e si riunisce con la famiglia nella piazza in cui è stato ucciso Costa, nella quale sono accorse numerose persone con l’intento di fare sentire la loro vicinanza ai colleghi del procuratore.
La Mafia uccide solo d’estate 2 streaming, dove vederla
I 12 episodi de La Mafia uccide solo d’estate 2 sono disponibili in streaming on demand su RaiPlay. RayPlay è la piattaforma multimediale di Rai che permette di rivedere in streaming on demand molti dei programmi andati in onda sulle reti Rai. Per potere accedere al servizio è necessario registrarsi alla piattaforma tramite indirizzo mail o account social Facebook o Twitter. La registrazione è gratuita e il servizio è disponibile anche in app per smarthphone e tablet.
Ti possono interessare anche:
https://www.miglioriserie.tv/migliori-fiction-italiane-video/
Lascia un commento