Cos’è La Mala serie tv Sky?
Dopo successi come Romanzo Criminale e Gomorra – La serie, Sky annuncia il prossimo progetto dedicato a nuova saga criminale: La Mala serie tv è il titolo ancora provvisorio.
Parliamo della nuova produzione Sky Original spirata alla docuserie di successo La Mala che porta in scena il racconto della criminalità organizzata della Milano degli anni Settanta. A scriverla sono Stefano Sardo (1992-1993-1994, Una relazione, Il ragazzo invisibile) con Chiara Battistini e Paolo Bernardelli, registi e co-sceneggiatori anche della docuserie originale.
La notizia della realizzazione del progetto arriva in occasione della presentazione dei palinsesti 2023/2024.
Quando esce La Mala serie tv
Quanto all’uscita degli episodi, al momento non sappiamo ancora quando La Mala serie tv potrebbe debuttare su Sky. Trattandosi infatti di un progetto ancora in sviluppo, e non entrato in produzione, è probabile vederlo nel corso del 2024.
Trama La Mala, di cosa parla?
Di cosa parla la prima stagione de La Mala? Milano, tra gli anni ’70 e gli anni ’80 in città si inizia a respirare un’aria diversa dettata dalla nascita di una nuova generazione di criminali.
Pericolosi, violenti e persino affascinanti, a volte è difficile stare alla larga da nomi molto noti come Francis “Faccia d’angelo” Turatello, colui che vuole il potere; Renato Vallanzasca, “Il bel René”, quello che ambisce alla fama; Angelo Epaminonda detto Il Tebano l’aspirante numero uno. A mettere loro i bastoni tra le ruote sarà un poliziotto tutto d’un pezzo e diverso dagli altri, l’agente Achille Serra.
Cast La Mala, attori e personaggi
Al momento non conosciamo ancora gli attori scelti per interpretare i protagonisti della prima stagione de La Mala serie in arrivo prossimamente.
Episodi de La Mala, quanti sono?
Non sappiamo ancora da quante puntate sarà composta la prima stagione de La Mala. Tuttavia, producono Sky Studios, GreenBoo Production e MIA Film.
Trailer La Mala, esiste già?
Non essendo ancora entrata in produzione, al momento non esistono clip o immagini ufficiali del progetto targato Sky.
La Mala in streaming, dove vederla
In streaming, trattandosi di una serie Sky Original, La Mala serie tv sarà disponibile in esclusiva su Now.
Lascia un commento