La Mantide quante puntate ha
Da quante puntate è composta La Mantide? Dopo aver conquistato gli spettatori francesi, La Mantide arriva su Canale 5. La miniserie televisiva si compone di 6 episodi.
Il cast è guidato da Carole Bouquet (conosciuta anche per Troppo bella per te!, Impardonnables, Luci nella notte) e Fred Testot (Sam, En Passant Pécho: Les Carottes Sont Cuites). Gli altri interpreti sono Pascal Demolon, Manon Azem, Élodie Navarre, Jacques Weber, Serge Riaboukine, Robinson Stevenin, Frédérique Bel e Christophe Favre.
La Mantide episodi, quanto durano
La Mantide è quindi composta da 6 episodi, ognuno dei quali di circa 50 minuti. Ogni appuntamento su Canale 5, con due episodi, ha una durata complessiva di 100 minuti.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Qual è la trama della serie televisiva? Jeanne Deber – conosciuta come “La Mantide” – è una serial killer che 25 anni prima aveva fatto numerose vittime e terrorizzato la Francia. Nel presente, però, sembrerebbe esserci un emulatore di Jeanne. La donna accetta di collaborare con Dominique Ferracci, il poliziotto che l’ha arrestata all’epoca, per aiutarlo ad acciuffare il nuovo serial killer. Riusciranno a risolvere la catena di omicidi? La Mantide impone una condizione: lavorare con suo figlio Damien Carrot, che è diventato un poliziotto.
La Mantide quando in onda, programmazione
Le puntate de La Mantide vanno in onda su Canale 5 dal 30 agosto 2022. Ciascun appuntamento – che dura 100 minuti – inizia alle 21:20 circa. A seguire trovi la programmazione completa.
- Prima puntata (episodio 1 e 2) – 30 agosto 2022;
- Seconda puntata (episodio 3, 4, 5 e 6) – 31 agosto 2022;
Attenzione: la programmazione de La Mantide su Canale 5 può subire variazioni.
La miniserie era stata precedentemente pubblicata sulla piattaforma di streaming Netflix. La Mantide va in onda su Canale 5 dal 30 agosto al 5 settembre 2022. Gli episodi sono disponibili anche su Mediaset Infinity, il servizio di video on demand gratuito.
Lascia un commento