La Mantide 2 ci sarà?
La Mantide 2 ci sarà? Ci sentiamo tranquilli nell’affermare che una seconda stagione de La Mantide non è improbabile, di più. Infatti, il titolo è definito “miniserie tv”. In aggiunta a questo elemento strutturale c’è anche un’altra considerazione da fare: siamo nel 2022 e non si è mai parlato di nuove puntate de La Mantide. Ricordiamo che La Mante, questo il titolo originale della serie, ha debuttato nel 2017 sia in Francia sia in Belgio (oltre che in Italia su Netflix).
Qualora Septembre Production e TF1 Productions decidessero di continuare questa fiction non mancheremo di aggiornarvi sul cambiamento di rotta.
Trama di La Mantide 2
Di fatto la storia de La Mante (La Mantide in italiano) si conclude con il sesto episodio della prima stagione. Tuttavia, qualora la produzione avesse deciso o dovesse decidere di proseguire ci sono degli angoli da poter esplorare. A monte c’è il genere che aiuta la prosecuzione narrativa: drammatico e poliziesco. Purtroppo, ipoteticamente, c’è sempre spazio per nuovi crimini su cui indagare…
Come finisce La Mantide
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La Mantide finisce con una scoperta di Damien che stravolge tutto. Infatti il poliziotto collega i pezzi e si rende conto, purtroppo troppo tardi, che il nemico era molto più vicino del previsto. L’assassino era a un passo da lui.
La situazione degenera nel momento in cui Lucie viene presa come ostaggio. L’assassino mette sul piatto della bilancia una scelta. Se Damien vuole che la moglie venga liberata deve consegnargli la madre, con la quale il criminale ha dei conti in sospeso.
Cast di La Mantide, attori e personaggi
Nella prima stagione de La Mantide vediamo il gruppo di interpreti che include:
- Carole Bouquet (Jeanne Deber / La Mantide)
- Fred Testot (Damien Carrot)
- Pascal Demolon (Commissario Dominique Ferracci)
- Manon Azem (Lucie Carrot)
- Élodie Navarre (Szofia Kovacs)
- Jacques Weber (Charles Carrot)
- Serge Riaboukine (Sébastien Crozet)
- Robinson Stevenin (Alex Crozet)
- Frédérique Bel (Virginie Delorme)
- Christophe Favre (Baptiste Séverin)
- Adama Niane (Agente Stern)
- Yannig Samot (Avvocato Bertrand)
- Steve Tran (Tenente Achille)
- Julien Tortora (Tenente Gallieni)
- Pierre Deny (Prefetto)
- Bruno Le Millin (Dottore)
- Marc Fayet (Medico legale)
- Cassiopée Mayance (Ninon)
- Erwan Piriou (Hervé Dulac)
- Maleaume Paquin (Damien Carrot da bambino)
- Julien Arnaud (sé stesso)
- Stéphane Bourgoin (sé stesso)
La Mantide in streaming, dove vederlo
La Mantide in streaming è disponibile su Mediaset Infinity in concomitanza con la messa in onda su Canale 5 e a posteriori on demand.
Lascia un commento