La mia amica vampira 3 stagione ci sarà?
Ci sarà la stagione 3 di La mia amica vampira? Ha esordito mercoledì 4 aprile 2024 la seconda stagione della serie canadese inizialmente chiamata Fanger, in streaming su Netflix. Cosa sappiamo sulla terza stagione? Al momento non ci sono informazioni ufficiali sul rinnovo, ma è probabile che tornerà la serie con nuovi episodi. Dato che la seconda stagione è appena uscita, Netflix e Family Channel valuteranno le prestazioni della stagione con il pubblico prima di decidere il destino dello spettacolo. Se la seconda stagione riuscirà a replicare il successo della stagione inaugurale, avverrà una terza stagione di La mia amica vampira.
Anticipazioni su La mia amica vampira 3
Creato da Thomas W. Lynch, I Woke Up a Vampire racconta la storia di Carmie Henley, che nel giorno del suo tredicesimo compleanno scopre di essere una mezza vampira. Mentre le cose intorno a lei iniziano a cambiare rapidamente, Carmie ha amici e famiglia su cui contare.
Dato che non ci sono comunicazioni ufficiali sul futuro della serie, non abbiamo informazioni sulla trama della nuova stagione.
Cast di La mia amica vampira 3, attori e personaggi
In caso di rinnovo, potremmo ritrovare nel cast: Kaileen Angelic Chang nei panni di Carmie Henley, Niko Ceci nei panni di Kev Gardner, Zebastin Borjeau nei panni di Dylan Hesling e Kris Siddiqi nei panni di The Collector.
Episodi di La mia amica vampira 3, quanti sono
Se dovessero seguire lo schema della seconda stagione, anche la terza potrebbe avere otto episodi, almeno su Netflix Italia. In Canada la serie è stata rilasciata in un’unica stagione da sedici puntate con rilascio suddiviso in due parti da otto. La serie è prodotta da WildBrain e risulta tra i contenuti originali di Family Channel che distribuisce la serie in Canada.
Trailer di La mia amica vampira 3 esiste già?
Al momento non ci sono materiali sulla terza stagione; perciò, di seguito il trailer della seconda.
La mia amica vampira in streaming, dove vederla
In streaming, anche la eventuale terza stagione di La mia amica vampira sarebbe disponibile in esclusiva su Netflix.
Lascia un commento