La mia prediletta quando esce? Il 7 settembre su Netflix
La mia prediletta è una serie tv tratta dall’omonimo romanzo (“Liebes Kind”, 2019) di Romy Hausmann (una scrittrice e giornalista tedesca). La prima stagione è disponibile su Netflix dal 7 settembre 2023.
Trama de La mia prediletta, di cosa parla?
Lena (interpretata da Kim Riedle) vive in completo isolamento, con i due figli Hannah (Naila Schuberth) e Jonathan (Sammy Schrein), in una casa altamente protetta. I tre mangiano, vanno al bagno e a dormire a orari precisi. La donna riesce a scappare e, dopo un incidente d’auto, è ricoverata in ospedale con Hannah. I genitori di Lena hanno cercato la figlia scomparsa per quasi 13 anni: cos’è successo? La fuga di questa donna dalla sua prigionia conduce gli investigatori verso l’oscura verità che si nasconde dietro una scomparsa irrisolta.
Cast de La mia prediletta, attori e personaggi
Nel cast della prima stagione troviamo:
- Kim Riedle: interpreta Lena;
- Julika Jenkins: Karin Beck;
- Naila Schuberth: Hannah;
- Justus von Dohnányi: Matthias Beck;
- Haley Louise Jones: Aida Kurt;
- Hans Löw: Gerd Bühling;
- Sammy Schrein: Jonathan;
- Eskindir Tesfay;
- Florian Claudius Steffens;
- Nagmeh Alaei.
Episodi de La mia prediletta, quanti sono
La mia prediletta si compone di 6 episodi, diretti da Julian Pörksen (Whatever Happens Next, Tilo Neumann und das Universum) e Isabel Kleefeld (The Experiment – Cercasi cavie umane, Aufbruch in die Freiheit). I produttori sono Friederich Oetker e Tom Spiess.
Trailer de La mia prediletta
A seguire trovi il trailer ufficiale de La mia prediletta (Liebes Kind).
La mia prediletta in streaming, dove vedere la serie tv?
La serie televisiva è disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand, è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile.
La mia prediletta 2 ci sarà?
La stagione 2 de La mia prediletta ci sarà oppure no? La serie televisiva non è ancora stata rinnovata. Probabilmente, prima di ottenere maggiori informazioni, sarà necessario attendere il riscontro del pubblico.
Lascia un commento