La misteriosa accademia dei giovani geni 3 non si farà
La misteriosa accademia dei giovani geni 3 non si farà. A partire da mercoledì 7 dicembre 2022 tutta la seconda stagione è disponibile su Disney+. Non ci sarà la season 3 di The Mysterious Benedict Society. La notizia è stata ufficializzata dal creatore Phil Hay in una serie di tweet pubblicato domenica 29 gennaio.
“Cari amici, la seconda stagione segnerà la fine del viaggio di The Mysterious Benedict Society su Disney+”, ha scritto Hay, aggiungendo: “amiamo tutti coloro che hanno contribuito a realizzare questa esperienza davvero speciale e che ci ha dato la carica per la vita. Nessun rimpianto – così orgogliosi di ciò che abbiamo fatto! Siamo così grati a tutti coloro che hanno trovato un posto per la nostra serie nella vostra casa e nel vostro cuore… Avete reso questo viaggio meraviglioso e abbiamo amato ogni minuto. Il bello dello streaming è che la serie continuerà a vivere su Disney+ e la si può trovare ogni volta che lo si vorrà. Attenzione allo spoiler su come finisce la storia: I ragazzi restano amici per sempre”.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
La serie televisiva – adattamento della saga di romanzi bestseller per ragazzi di Trenton Lee Stewart – si ispira ad una tetralogia pubblicata per la prima volta negli Stati Uniti dal 2007 al 2019. Pertanto, se Disney volesse procedere con il piano di adattare ciascuno dei romanzi, potremmo aspettarci quattro stagioni. Seguendo questa linea di pensiero, la terza stagione sarebbe pressoché scontata, ma bisogna aspettare per cantar vittoria.
Di che cosa parla la serie? Tutto comincia quando, dopo aver vinto una competizione per una borsa di studio, quattro bambini prodigio vengono reclutati dal bizzarro Signor Benedict (Tony Hale) per una pericolosa missione per salvare il mondo da una crisi globale, conosciuta come L’Emergenza. Reynie (Mystic Inscho), Sticky (Seth B. Carr), Kate (Emmy DeOliveira) e Constance (Marta Kessler) devono infiltrarsi nel misterioso Istituto per l’apprendimento della Veritas e dell’Illuminazione per scoprire la verità che si nasconde dietro la crisi.
Come finisce La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni 2
Nell’ottavo e ultimo episodio della seconda stagione intitolato “Strada a doppio senso”, il Club si unisce per scongiurare il disastro una volta arrivati in un rifugio dal passato di Numero Due.
Capitanato da Tony Hale nelle doppie vesti del signor Benedict e Mr. Curtani, il cast della serie tv include Kristen Schaal nel ruolo di Numero Due; MaameYaa Boafo nel ruolo di Rhonda Kazembe; Ryan Hurst nel ruolo di Milligan; Gia Sandhu nelle vesti di Ms. Perumal; Seth B. Carr nel ruolo di George “Sticky” Washington; Emmy DeOliveira nel ruolo di Kate Wetherall; Mystic Inscho nei panni di Reynie Muldoon; e Marta Kessler nel ruolo di Constance Contraire.
La serie Disney Branded Television è prodotta esecutivamente da Halcyon Studio, una società di Chicken Soup for the Soul Entertainment e 20th Television. Jamie Tarses, Karen Kehela Sherwood, Deepak Nayar, James Bobin, Matt Manfredi (scrittore/creatore) e Phil Hay (scrittore/creatore) sono i produttori esecutivi. Gli showrunner della serie sono Darren Swimmer e Todd Slavkin.
Lascia un commento