La mitomane serie tv uscita: quando la vedremo su Netflix?
La commedia drammatica Mytho arriva su Netflix con il titolo italiano La mitomane: la serie tv francese, in 6 episodi della durata di 40 minuti circa, è diretta da Fabrice Gobert, sceneggiata da Anne Berest e prodotta da Bruno Nahon per Unité de Production.
Debutta su Arte, emittente televisiva franco-tedesca, il 10 ottobre 2019, mentre esordisce su Netflix il 28 novembre 2019, forte del successo ottenuto. Ma non solo: le domande sollevate dal finale aperto della prima stagione potrebbero trovare risposte nella 2 stagione, già ordinata da Arte e che inizia le riprese nel 2020.
La mitomane serie tv trama: di cosa parla
In un sobborgo della periferia di una città non precisata, Elvira, che sospetta un tradimento da parte del marito e non si sente considerata dai familiari, si finge malata di tumore per attirare la loro attenzione. Che conseguenze e che ripercussioni ha la menzogna della donna su se stessa e sui suoi cari? Inizialmente positive, ma solo finché la bugia non viene alla luce. Alla fine della prima stagione spunta anche un altro figlio di Elvira, che vive in Italia ed è determinato a rintracciare la madre.
La mitomane serie tv cast: attori e personaggi
Marina Hands (11 donne a Parigi ) è Elvira, madre e moglie devota che si sente trasparente agli occhi dei familiari e decide di mentire per attirare la loro attenzione. Mathieu Demy (Tomboy) è Patrick, marito fedifrago di Elvira. I loro figli Carole, Sam e Virginie sono interpretati rispettivamente da Marie Drion, Jérémy Gillet e Zélie Rixhon.
Ecco il resto del cast:
- Jean-Charles Clichet interpreta Jeff;
- Julia Faure (Le Grand Bazar) interpreta Isa;
- Linh-Dan Pham (Mr. Nobody) interpreta Brigitte;
- Andrea Roncato (Carabinieri) interpreta Nonno;
- Marceau Ebersolt interpreta Niklas;
- Yves Jacques (The Aviator) interpreta M. Brunet.
La mitomane serie tv trailer
Nell’attesa dell’uscita de La mitomane su Netflix, ecco il trailer della prima stagione.
La mitomane serie tv streaming: dove guardarla
La serie tv è disponibile a partire dal 28 novembre su Netflix, servizio streaming attivo in 190 paesi. Per guardarla è necessario sottoscrivere un abbonamento che permette l’accesso al vasto catalogo Netflix, formato da centinaia di serie tv, film e documentari originali e non.
Lascia un commento