La notte che non passerà quando esce? Il 25 gennaio su Netflix
Al via in Italia la prima stagione di La notte che non passerà, serie tv brasiliana disponibile in streaming su Netflix a partire dal 25 gennaio 2023. La serie, di genere drammatico, trae ispirazione da una storia vera.
Creata da Gustavo Lipsztein e prodotta da Tiago Rezende, la storia – intitolata Endless Night in inglese – trae spunto dall’incendio che nel 2013 ha ucciso 242 giovani vittime in una discoteca di Santa Maria nello stato brasiliano di Rio Grande do Sul.
Trama di La notte che non passerà, di cosa parla
Di cosa parla la trama della serie brasiliana? Come già anticipato, si ispira a fatti realmente accaduti che risalgono al 2013, narrati dalla giornalista Daniela Arbex in un libro.
Un incendio divampa in un nightclub brasiliano uccidendo 242 ragazzi. Il paese è in totale stato di shock e, da quel giorno, le famiglie delle vittime lottano per avere giustizia. Ancora oggi, infatti, la lotta alla giustizia è in corso.
Cast di La notte che non passerà, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale del dramma brasiliano distribuito da Netflix? Ecco chi sono i personaggi e gli attori:
- Bianca Byington è Ana
- Raquel Karro è Livia
- Débora Lamm è Sil
- Thelmo Fernandes è Pedro
- Paulo Gorgulho è Ricardo
- Paola Antonini è Grazi
Episodi di La notte che non passerà, quanti sono
Da quante puntate è composta la prima stagione della miniserie drammatica? In totale dispone di cinque episodi e sono tutti disponibili sulla piattaforma streaming di Netflix a partire dal 25 gennaio 2023. Ogni episodio ha una durata di circa 40 minuti.
La notte che non passerà trailer
Ecco il trailer ufficiale di La notte che non passerà distribuito da Netflix Brasile:
La notte che non passerà in streaming, dove vederlo
In streaming, la prima stagione di La notte che non passerà serie tv è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i paesi raggiunti dal servizio.
Lascia un commento