La Palma, dal 12 dicembre su Netflix
Netflix accoglie una nuova serie tv drammatica norvegese La Palma, dal 12 dicembre in streaming. Una famiglia norvegese in vacanza a La Palma si trova ad affrontare un disastro quando un giovane ricercatore scopre segnali allarmanti di un’imminente eruzione vulcanica.
Trama di La Palma, di cosa parla?
Milioni di cittadini scandinavi si recano ogni anno alle Canarie. Durante l’alta stagione del periodo natalizio, una famiglia norvegese arriva nel suo hotel preferito sull’isola di La Palma, ma questo scenario idilliaco nasconde un pericolo. Una giovane scienziata norvegese scopre segni allarmanti riguardo al vulcano che si trova al centro di questo paradiso delle vacanze e deve convincere i colleghi che la peggiore delle ipotesi sta per verificarsi. Un’eruzione potrebbe riversare in mare una massa montuosa grande quanto Manhattan, causando lo tsunami più grande del mondo. Riuscirà la famiglia a mettersi in salvo sfuggendo all’inferno di cenere, gas e lava?
Cast di La Palma, attori e personaggi
La Palma vede nel cast Anders Baasmo (Power Play, The Arctic Convoy), Ingrid Bolsø Berdal (Westworld, The Seed),Thea Sofie Loch Næss (So Long, Marianne, The Last Kingdom) e Thorbjørn Harr (Sex , Power Play), con la regia di Kasper Barfoed (The Nurse , The Chestnut Man).
Episodi di La Palma, quanti sono
La miniserie catastrofica norvegese in quattro parti La Palma, è creata dai creatori dei successi al botteghino The Wave, The Quake e The Burning Sea, Kasper Barfoed, Lars Gudmestad.
Trailer di La Palma
La Palma 2
Essendo concepita come miniserie non è prevista una seconda stagione.
La Palma in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv La Palma sarà disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento