La prima volta 2, dal 10 luglio su Netflix
La prima volta torna con la stagione 2 in streaming su Netflix dal 10 luglio 2024. La serie colombiana con Emmanuel Restrepo e Francisca Estévez Navas. Lo show emozionante è pronto a riprendere le avventure amorose di Camilo ed Eva e dei loro amici del liceo. Ambientata negli anni ’70, questa è la storia d’amore di Eva e Camilo. Lei è una ragazza misteriosa, ribelle e dalla mente aperta, oltre a essere l’unica donna in una scuola di 600 uomini. Lui è un ragazzo particolare e timido, senza alcuna esperienza sentimentale e naturalmente si innamora di Eva, la prima donna della sua vita. Mentre Camilo prova invano a conquistarla, Eva sconvolge il mondo della scuola pubblica Jose Maria Root, insegnando ai compagni di classe tutto sul sesso, sui piaceri e sulla vita vera. Camilo però scopre che Eva ha un pesante e cupo segreto che li potrebbe separare per sempre e dovrà lottare per non perdere quella che potrebbe essere la sua prima esperienza romantica… la sua prima e grande storia d’amore.
Trama di La prima volta 2, di cosa parla?
La seconda stagione inizia con Camilo che, nonostante abbia messo incinta Estela, è ancora innamorato di Eva, che ritorna al liceo. I tre amici prenderanno in considerazione l’aborto – illegale – come via d’uscita da una situazione complicata.
Cast di La prima volta 2, attori e personaggi
Il cast della serie romantica è composto da:
- Emmanuel Restrepo nel ruolo di Camilo Granados;
- Francisca Estevez Navas nel ruolo di Eva Samper;
- Sergio Palau nel ruolo di Martín Salcedo;
- Julián Cerati nel ruolo di Gustavo Pabón;
- Mateo Garcia nel ruolo di Rodrigo Arbelaez;
- Brandon Figuerendo nel ruolo di Alvaro Castro.
Episodi di La prima volta 2, quanti sono
In totale sono dieci gli episodi della seconda stagione dalla durata di circa 50 minuti ciascuno.
Trailer di La prima volta 2
Di seguito il trailer della seconda stagione della serie.
La prima volta 2 in streaming, dove vederlo
La nuova stagione della serie tv La prima volta è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento