La Promessa 1-5 aprile 2024 anticipazioni
Anticipazioni La Promessa 1-5 aprile 2024: prosegue con nuovi imperdibili episodi la soap spagnola in costume in onda in prima visione sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare, puoi seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
ATTENZIONE: lunedì 1 aprile 2024 sono previsti due episodi completi de La Promessa in onda dalle 14:10 fino alle 16:40 circa.
Ecco le anticipazioni settimanali de La Promessa dall’1-5 aprile 2024. Ricordiamo che a partire dalla settimana 8-12 gennaio 2024 la programmazione della soap torna su Canale 5 con episodi frazionati, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:40 circa.
La Promessa puntata di lunedì 1 aprile 2024
Nelle prossime puntate della soap Pia riesce finalmente ad ottenere dal marchese il tanto ambito permesso di mandare Petra nella casa di cura dove si trova Cruz. Ma non è tutto, dato che Pia ottiene anche la possibilità di condividere la camera da letto con Gregorio. Intanto Martina convince suo zio Alonso che Beatriz abbia dei problemi mentali e che per questo dica falsità e cose senza senso. Più tardi, Orengo si presenta davvero alla cena con Simona e Candela.
Quest’ultima, al settimo cielo, non vede l’ora di riempirlo di attenzioni. Allo stesso tempo, però, Simona è terrorizzata dall’idea che Candela possa scoprire il suo segreto, ovvero che è Orengo a scrivere le lettere firmate a nome dei suoi figli. A niente servono i suoi tentativi di mandarlo via: Romulo dà un aumento ad Orengo che alla fine decide di restare. Intanto Don Gregorio annuncia che d’ora in poi sarà il valletto personale del capitano Lorenzo, e non più un maggiordomo come Romulo. Intanto arriva la tanto attesa confessione da parte di Lope a Salvador: si è innamorato di Maria.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Salvador reagisce però negativamente alla confessione dell’amico. Intanto Beatriz lascia La Promessa, mostrando il suo risentimento verso Martina. Pia e Gregorio condividono la camera da letto, ma il russare di Gregorio disturba il sonno di Pia. Nel frattempo Jana prova ancora convincere Manuel della menzogna di Jimena riguardo allo svenimento, ma lui non vuole più ascoltare accuse.
Simona accetta di continuare le lezioni con Don Carlos a condizione che mantenga segreti i loro trascorsi e non accetti le avances di Candela. In seguito Lorenzo torna a La Promessa dopo i suoi impegni a Puebla de Tera e litiga nuovamente con Elisa. Jana trova la casa dove ha trascorso gli ultimi momenti con la madre e il fratello. Intanto Manuel decide di non accettare l’offerta di Don Pedro per partecipare alla Coppa Herzog Staackman. Poco dopo, la Marchesa torna a sorpresa a La Promessa durante una cena, meravigliando tutti.
Più tardi Jana confessa a Curro di essere suo fratello, rivelando che il suo vero nome è Marcos. Tutto questo, però, lascia parecchio turbato il ragazzo che non sa più cosa pensare.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Cruz fa il suo ritorno a sorpresa nella sua famiglia, suggerendo inoltre di avere ancora altre sorprese in serbo e mostrandosi soddisfatta di aver spiazzato Elisa. La baronessa, infatti, è furiosa per il ritorno di Cruz senza il suo consenso e poco dopo si sfoga con Lorenzo.
Romulo incarica Lope e Salvador di svolgere delle commissioni in paese, mentre Mauro deve pulire l’argenteria. Salvador propone di fare il compito di Mauro per evitare di rimanere solo con Lope, ma il maggiordomo rifiuta. In seguito, Salvador propone uno scambio a Mauro, che accetta ma gli consiglia di nascondersi.
Più tardi Cruz rimprovera Manuel per aver lasciato la gestione della tenuta a Catalina. Intanto Martina dichiara il suo amore a Curro, ma lui, turbato dalla rivelazione di Jana, non ha la testa per ascoltarla. Poco dopo Manuel sorprende Jana nell’hangar e lei lo accusa di codardia per aver rinunciato alla Coppa Herzog e a tutti i suoi sogni per restare al fianco di Jimena.
Al link le anticipazioni complete de La Promessa del 1° aprile 2024!
La Promessa puntata di martedì 2 aprile 2024
All’improvviso Jimena riceve la visita di sua madre, preoccupata per lei e per i suoi continui malesseri. A questo punto Cruz invita la Duchessa de los Infantes a fermarsi qualche giorno alla tenuta in modo da trascorrere più tempo con la figlia, soprattutto ora che la Duchessa si è ripresa dalla sua lombalgia.
Al link le anticipazioni complete de La Promessa del 2 aprile 2024!
La Promessa puntata di mercoledì 3 aprile 2024
Jana è pronta a raccontare ogni dettaglio su chi è davvero Curro, sperando che così facendo il ragazzo possa fare un passo indietro verso il passato senza rinnegare le sue vere origini. Curro, tuttavia, fa davvero fatica ad accettare una verità del genere, tanto che non riesce nemmeno a parlarne con Martina.
Al link le anticipazioni complete de La Promessa del 3 aprile 2024!
La Promessa puntata di giovedì 4 aprile 2024
Più tardi Pia e Gregorio stanno attraversando un buon momento per il loro matrimonio, mentre non si fermano i litigi tra Lope e Salvador, scontri che si ripercuotono anche su Mauro e inducono Romulo a dare loro un ultimatum.
Al link le anticipazioni complete de La Promessa del 4 aprile 2024!
La Promessa puntata di venerdì 5 aprile 2024
Simona decide di confessare sul più bello tutta la verità riguardo i propri figli all’amica Candela, temendo tuttavia la reazione della donna. Tuttvia, Candela reagisce in modo del tutto inaspettato. Intanto la baronessa de Grazalema è ancora parecchio scossa per il ritorno di Cruz a La Promessa, e per questo cerca la complicità di Lorenzo per rimandarla alla casa di cura.
Continua a leggere le anticipazioni de La Promessa in onda ad aprile 2024!
Lascia un commento