La Promessa il 1° novembre 2023 va in onda prima
La Promessa il 1° novembre 2023 va in onda prima su Canale 5. A differenza del solito, l’orario di inizio della soap non è alle 16:40 sulla Rete ammiraglia del Biscione e in streaming su Mediaset Infinity. Nel caso del primo giorno di novembre 2023, l’appuntamento con il primo episodio della giornata è alle 14:45. Il secondo, invece, è alle 15:30.
La Promessa trama puntate 1 novembre 2023
La Promessa va in onda prima il 1° novembre 2023: il primo episodio è al via alle 14:45.
Catalina fa vedere l’aereo riparato a Manuel, ma lui non ne è contento. Non desidera più volare. Lope nutre preoccupazione in quanto Maria è arrabbiata con lui. Non gli perdona il fatto di non avergli comunicato immediatamente della situazione di Salvador. Si confronta con Jana, e successivamente con Mauro.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Simona, Candela e Lope preparano il dolce preferito di Curro: le tartellette di mela. L’obiettivo è festeggiare il suo diploma. Tutti sono soddisfatti il dolce, persino Don Gregorio. Curro riceve le congratulazioni di tutti a parte che di Lorenzo. Con cui comincia una discussione a tavola.
Lope comunica a Simona che Candela ha ricevuto una lettera. Una persona anonima le fa sapere di essere al corrente di un segreto del suo passato. Simona pare sapere più di quel che dice.
Nel frattempo, Catalina mette le mani sulla spilla della madre, dopo averla domandata in prestito alla Baronessa. Così manda Cruz su tutte le furie. Si vede anche costretta ad acconsentire all’apertura del testamento del padre. Questo gesto consentirà a Lorenzo di impossessarsi del denaro che tocca alla sorella.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il secondo episodio della giornata, invece, va in onda alle 15:30.
Jana ha un confronto con Manuel. Lorenzo parla con Cruz. Non cela il suo disprezzo, anzi. Lorenzo vuole essere messo al corrente di quando verrà aperto il testamento del barone.
Jana e Maria si confidano. Poi Jana parla con Curro che le riferisce di sentire la mancanza del nonno e che il suo rapporto con il padre è terribile.
Teresa è in crisi perché pensa a quello che le ha fatto il barone e al fatto di aver contribuito alla sua uccisione. Romulo prende la decisione di andare a chiedere scusa a Gregorio. Questi non solo non accetta le sue scuse, ma vuole vendicarsi. Jimena rivela alla madre un desiderio: che Jana diventi la sua cameriera personale. Intanto, fervono i preparativi per il matrimonio. Cruz e la duchessa hanno una discussione per il servizio ai tavoli.
Lascia un commento