La Promessa 10-14 giugno 2024, anticipazioni
Anticipazioni La Promessa 10-14 giugno 2024,: prosegue con nuovi imperdibili episodi la soap spagnola in costume in onda in prima visione sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare, puoi seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali de La Promessa 10-14 giugno 2024. Ricordiamo che a partire da questa settimana la programmazione della soap torna su Canale 5 con nuovi episodi, dal lunedì al venerdì, al nuovo orario delle 14:55 circa.
La Promessa puntata di lunedì 10 giugno 2024
Dopo essersi addormentata mentre teneva in braccio il figlio di Pia, Candela scopre che il piccolo è sparito. La servitù inizia quindi a cercarlo in lungo e in largo, mentre si concretizza l’idea che possa invece essere stato rapito da qualcuno. Romulo, però, suggerisce di mantenere il segreto soprattutto con i signori. Intanto Jana prova ancora a farsi dire la verità sulla propria madre da Ramona, ma lei si rifiuta di parlarne.
Più tardi Abel racconta all’amica di essere stato accusato da Cruz di non aver soccorso Fernando quando ne aveva bisogno. Quest’ultimo, intanto, è spesso visitato da Alonso in pena per lui. Più tardi giunge una lettera con il sigillo reale che annuncia che Antonio de Carvajal y Cifuentes arriverà presto alla tenuta.
Cruz comunica allora a Margarita che lei ed Alonso avranno una posizione privilegiata in questo incontro e che Martina dovrà ricevere Antonio accompagnata da Curro. Intanto Romulo decide di rivolgersi alla guardia Civile per denunciare la scomparsa del neonato. Manuel confessa ad Abel di amare un’altra donna conosciuta prima di sposare Jimena, ma non riesce ancora a confessarglielo.
Jimena ha bisogno di maggiore affetto da parte di Manuel. Intanto, però, Cruz insiste perché la ragazza si faccia controllare da Abel. Quest’ultimo, intanto, è ancora alle prese con la debolezza di Pia, ignara del fatto che suo figlio sia scomparso nel nulla. Dopo aver svolto un ottimo lavoro per Fernando, Feliciano viene eletto suo valletto personale. Ma solo Petra e Teresa festeggeranno per la notizia.
Jimena ha bisogno di maggiore affetto da parte di Manuel. Intanto, però, Cruz insiste perché la ragazza si faccia controllare da Abel. Quest’ultimo, intanto, è ancora alle prese con la debolezza di Pia, ignara del fatto che suo figlio sia scomparso nel nulla. Dopo aver svolto un ottimo lavoro per Fernando, Feliciano viene eletto suo valletto personale. Ma solo Petra e Teresa festeggeranno per la notizia.
La Promessa puntata di martedì 11 giugno 2024
Più tardi Alonso decide di confidarsi con Catalina in maniera profonda riguardo il rapporto col fratello, ricevendo dalla figlia l’esortazione di iniziare con lui una relazione fraterna pacifica. Più tardi Curro è condotto da Jana in casa di Ramona, e presentato a lei come Marcos, nonché il nome datogli da Dolores. Questa volta Ramona le dirà la verità?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Dopo aver visto Marcos, Ramona mette in guardia lui e Jana rifiutandosi ancora una volta di parlare. È inutile, secondo lei, turbarli ulteriormente con questioni del passato. Intanto Petra inizia ad intralciare le ricerche del figlio di Pia, attirando a sé tutto l’odio della servitù. Tutto pronto per l’arrivo di Don Antonios, detto “il principino”, anche se la sua presenza infastidisce non poco Jimena che non ha molto interesse all’incontro.
Più tardi Cruz si lamenta con Manuel del dottor Bueno e lo accusa di non curare bene Jimena, ed esorta il figlio a liberarsene. Nel frattempo Feliciano inizia a corteggiare Teresa regalandole un braccialetto fatto di semi essiccati. Catalina con il pretesto di una foto a Santander tenta di riavvicinare Fernando e Alonso per far superare loro gli attriti del passato. Ma il tentativo fallisce. Salvador, Lope e Abel riescono a far mangiare Candela dopo il voto del digiuno per riuscire a salvare Pia. Intanto Jimena, con una scusa, riesce ad attirare Manuel portandolo a letto.
Finalmente conosciamo Antonio de Carvajal y Cifuentes, principino che giunge a La Promesa circondato da onori e rispetto secondo i piani di Cruz. Ma se da una parte i Marchesi Fernando e Margherita e Cruz lo intrattengono in modo assillante, dall’altra il giovane ha un solo ed esclusivo scopo: rivedere Martina.
Scoprendo però che la ragazza è accompagnata da Curro, assegnato come suo chaperon, Antonio vivrà con non poco disagio il loro incontro. Anche per Curro, tuttavia, non si tratta di una situazione facile da superare. Per evitare quindi di assistere alla perdita della propria amata, il ragazzo preferirà rifugiarsi da Ramona.
La Promessa puntata di mercoledì 12 giugno 2024
Intanto Pia sembra fare lenti miglioramenti, ma è indispensabile che continui a prendere un farmaco in particolare. Jana riuscirà a recuperarglielo? Intanto Salvador comincia ad essere meno scontroso, offrendo sostegno a Candela perseguitata dai sensi di colpa per aver perso il figlio di Pia. Intanto il resto dei domestici si chiede ancora se sia il caso di informare Pia oppure continuare a tacere sullo spiacevole accaduto.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Fernando accusa Alonso di aver ucciso il loro fratello maggiore per ereditare il marchesato. Alonso allora spiega che si è trattato di un incidente: Pedro morì cercando di salvarlo dalla corrente del fiume. Più tardi Martina ha un appuntamento con Antonio per una passeggiata, e Lorenzo e Cruz ordinano a Curro di fare loro da chaperon per ottenere informazioni che li aiutino a impedire il matrimonio tra i due.
Pia riprende coscienza e, sospettando lo strano comportamento delle cameriere, riesce a farsi confessare la verità da Jana: suo figlio è scomparso. Solo più tardi Feliciano confida a Teresa di sapere dove si trova il bambino, e lei corre a dirlo a Don Romulo e al resto della servitù. Nel frattempo Manuel ha un duro scontro con sua madre che continua a criticare l’operato di Abel.
Teresa suggerisce di cercare il figlio di Pia nel convento di Villalquino ma copre Feliciano dicendo che l’idea gliel’ha data da una sua amica, ma Mauro non le crede. In ogni casa Don Romulo corre a verificare subito. Intanto Petra nota che i domestici tramano qualcosa. In effetti Pia è davvero inconsolabile per la scomparsa del figlio, mentre Candela si sente in colpa e si rifiuta di andarla a trovare.
La Promessa puntata di giovedì 13 giugno 2024
Cruz e Lorenzo cercano un pretesto per sabotare il matrimonio tra Antonio e Martina usando Curro come spia, ma il duca si comporta in modo impeccabile, quindi Lorenzo decide di chiedere aiuto a un amico con molte conoscenze. Jimena ha un altro sbalzo d’umore davanti a Teresa e discute nuovamente con Manuel perché vuole trasferirsi a Madrid. Durante un pranzo, Antonio annuncia di voler presentare Martina alla sua famiglia in occasione del garden party organizzato dalla famiglia reale. I presenti pensano allora che l’invito sia esteso a tutti, ma lui chiarisce subito che non è così.
Jana e Curro chiedono a Ramona chi potrebbe essere il vero padre del ragazzo, ma lei afferma di non saperne nulla. Intanto Mauro continua a sospettare che Feliciano sia coinvolto nella scomparsa del bambino di Pia, ma Teresa lo difende a spada tratta. La governante si sta riprendendo lentamente, ma è ancora debole; tutti i membri della servitù si prendono cura di lei, eccetto Candela, che, ancora assalita dai sensi di colpa per la perdita del bambino, non riesce proprio a confrontarsi con l’amica. Persino Simona si appella a Don Carlos chiedendogli di parlare con Candela, ma senza successo.
Intanto Cruz è sempre più determinata a partecipare al garden party organizzato dal re, e per questo Alonso chiede aiuto a Manuel. Il ragazzo a sua volta chiede aiuto a Jimena, e insieme convincono Antonio a fare un giro sull’aeroplano. Il duca è così felice che, per far conoscere Manuel a suo padre, alla fine estende davvero l’invito alla festa a tutti i De Lujan. Nel frattempo Antonio rimane solo con Martina e tenta di baciarla, ma lei si ritrae. Jana e Abel, invece, decidono di collaborare ancora una volta insieme e si recano al convento di Villalquino per investigare sulla sorte del bambino.
Scopriamo che Jana e Abel si recano al convento ma senza scoprire nulla, né se il bambino di Pia si trovi lì, né dove possa essere stato nascosto. Continuano intanto i discorsi tra Martina e Antonio de Carvajal, quest’ultimo sempre più preso di lei e pronto ad affrontare l’inizio della loro relazione, tanto da estendere l’invito al garden party al resto della sua famiglia.
Margarita però non la prende affatto bene, intuendo lo zampino di Cruz nel complicare i piani del matrimonio. Continua intanto la grande amarezza in Alonso, tanto da spingere Catalina a consolarlo e a farsi raccontare tutto ciò che è successo con il piccolo Pedro.
La Promessa puntata di venerdì 14 giugno 2024
Buone notizie, invece, per quanto riguarda l’amicizia di Salvador e Lope, ma anche tra Candela e Pia arriva finalmente un confronto. La cuoca, infatti, è finalmente pronta a scusarsi con la sua amica per la scomparsa del bambino, anche se Pia non le dà assolutamente la colpa e anzi la consola. Intanto Petra chiede informazioni al fratello circa quello che sanno i domestici sul bambino. Ma a parte la pista del convento, non circolano altre informazioni.
Dopo non essere riusciti nel recupero del bambino di Pia, Abel e Jana cercano un nuovo alleato per il loro piano di salvataggio: Manuel, che accetta subito. Intanto Curro si reca di nuovo da Ramona per scoprire di più sul suo passato, ma fallisce poiché lei continua a fingere di non sapere nulla. Cruz, saputo che Jimena non vuole andare alla festa reale e desidera trasferirsi a Madrid, incarica Manuel di farle cambiare idea.
Continuano intanto i litigi tra cognate, questa volta legati agli abiti per la festa da indossare. Anche Alonso continua a discutere con Fernando sulla morte del fratello Pedro. Intanto Martina si sente sempre più sotto pressione dai suoi genitori e da Antonio de Carvajal y Cifuentes per il matrimonio, soprattutto perché è ancora innamorata di Curro. Anche lui soffre molto per la situazione e non sa cosa fare, ma dopo aver chiesto consiglio alla sorella, decide di affrontare Martina. Intanto Maria chiede nuovamente a Salvador di sottoporsi all’intervento chirurgico per recuperare la vista.
Lascia un commento