La Promessa 10-14 luglio 2023 anticipazioni
Anticipazioni La Promessa 10-14 luglio 2023: prosegue su Canale 5 la nuova soap spagnola in costume va in onda sulle reti Mediaset. Gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali de La Promessa 10-14 luglio 2023!
La Promessa episodio 27 lunedì 10 luglio 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Nelle prossime puntate della soap Alonso (Manuel Regueiro) rimprovera Curro (Xavi Lock) per il suo brutto comportamento nei confronti di Jana (Ana Garcés). Intanto Cruz (Eva Martín) esorta il marito a convincere Catalina (Carmen Asecas) a non prendere parte alla sua festa, quella che per colpa del suo carattere potrebbe senza dubbio rovinare. Poco dopo, scoppia una discussione proprio tra la ragazza e la stessa Cruz. Nel frattempo Jana, durante le pulizie all’hangar, trova l’orecchino di Jimena (Paula Losada) consegnandolo a Manuel, ed esprimendo così tutta la sua gelosia al ragazzo. Più tardi Cruz commissiona un nuovo menù francese i cui ingredienti provengono necessariamente a Lujan. Questo, tuttavia, costringe Mauro (Antonio Velázquez) a partire per Puebla de Tera in modo da procurarseli insieme ai sigari amati dal marchese e lo champagne. Successivamente, Catalina esprime il suo malcontento riguardo all’impatto della festa sullo staff, suscitando la piena empatia di Jimena verso il personale. Più tardi, Jimena organizza un appuntamento con Manuel per insegnargli il valzer in vista della festa.
La Promessa episodio 28 martedì 11 luglio 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Jimena spiega a Manuel il ballo del valzer scoprendo nel frattempo di iniziare a provare dei veri sentimenti per lui. In quel momento Jana li sorprende mentre ridono e scherzano ingelosendosi all’istante. Più tardi Curro avverte Leonor (Alicia Bercán) di non fidarsi di Jana, ritenendo che nasconda qualcosa. Poco dopo Cruz riprende Curro per aver quasi alzato le mani su Jana, affermando che una notizia del maltrattamento del personale da parte dei de Lujan sarebbe un disastro per la reputazione della famiglia. Prima di partire per Puebla de Tera, Mauro prende per sbaglio la lista del menu al posto di quella della spesa. Intanto Catalina comunica a Tadeo che il debito è stato saldato, liberandolo dall’accordo sulle partite a scacchi. Eppure lui rifiuta, desiderando continuare a giocare poiché ritiene gli scacchi più preziosi del denaro. Candela (Teresa Quintero) evita ancora Pia (María Castro), così Simona (Carmen Flores Sandoval) la esorta a scusarsi per il suo comportamento. Più tardi, Catalina decide di indossare il vestito della defunta marchesa alla festa di compleanno di Cruz.
La Promessa episodio 29 mercoledì 12 luglio 2023
Dopo aver evitato un incendio nell’hangar, Jana scopre una macchia su petto di Curro che corrisponde a quella presente anche sul petto di suo fratello, confermando così i suoi sospetti. Curro e Manuel discutono dell’incidente con il resto della famiglia, con Manuel che attribuisce il merito a Jana, mentre Curro lo attribuisce al cugino. Intanto il Barone desidera ringraziare personalmente Jana per aver salvato la vita di suo nipote, causando turbamento nella ragazza. Nel frattempo, Jimena e Manuel si allenano insieme per il ballo in vista della festa, mentre Manuel le promette di ballare con lei ogni volta che lo desidera come gesto di gratitudine. Catalina si confronta con suo padre per tranquillizzarlo riguardo alla situazione della tenuta. Pia convoca Candela per capire il motivo del suo atteggiamento, e la cuoca rivela che è dovuto alla sua scelta di interrompere la gravidanza a causa di due aborti tragici, nonostante il suo desiderio celato di avere un bambino.
La Promessa episodio 30 giovedì 13 luglio 2023
In occasione del compleanno di Cruz, Mauro finisce per sbagliare la spesa della cena, creando così tantissima confusione. Di conseguenza Simona si preoccupa di fare una brutta figura e si agita, ma Lope la rassicura suggerendo un menu semplice ma gustoso partendo dagli ingredienti presenti in casa. Durante l’evento, Simona svela finalmente a tutti il segreto di Lope: è lui la famosa “cuoca misteriosa” e chiede il suo aiuto in cucina. Cruz ricorda a suo figlio Manuel che ora è lui l’erede del marchesato de Lujan e si aspetta un cambiamento di atteggiamento da parte sua, specialmente durante la festa di compleanno. Pia confida a Candela di non aver abortito e le chiede se può creare altri vestitini all’uncinetto per il suo bambino. Candela, felice, promette di restare sempre al suo fianco. Durante il ballo, la cena riceve apprezzamenti da tutti gli ospiti. Per questo motivo Simona desidera ringraziare Lope, ma quando lo cerca, scopre che è scomparso lasciando un biglietto di addio. Nel frattempo prosegue il ballo, durante il quale Cruz annuncia improvvisamente agli ospiti il fidanzamento tra suo figlio Manuel e Jimena, lasciando tutti senza parole, a partire dallo stesso Manuel.
La Promessa episodio 31 venerdì 14 luglio 2023
Manuel si oppone alla volontà di sua madre di dargli in sposa Jimena. Quando decide di confrontarsi con la ragazza per chiarire la situazione, scopre che anche lei condivide la stessa opinione. Tuttavia, Jimena finge con Cruz di essere d’accordo con il matrimonio nel tentativo di manipolare il giovane marchese. Nel frattempo, Jana si confida con Maria perché delusa dal tradimento di Manuel. Lope, tornato alla Promessa, ha paura che il suo segreto possa venire scoperto dai padroni e decide di lasciare definitivamente la tenuta dato che il suo sogno è diventare un cuoco. Più tardi Catalina esorta il padre a non sostenere il matrimonio tra Manuel e Jimena, ma Alonso pensa che sia l’unica via possibile per salvare la tenuta. Tuttavia, dopo averci riflettuto, Alonso rimprovera Cruz per essere stata imprudente nell’annunciare così prematuramente il fidanzamento. Più tardi Romulo scopre insieme Leonor e Mauro mentre stanno conversando intimamente in una stanza e diventa sospettoso.
Lascia un commento