La Promessa dal 10-16 febbraio 2025, anticipazioni
Anticipazioni La Promessa dal 10-16 febbraio 2025: prosegue in esclusiva su Rete 4 con episodi in prima visione assoluta la programmazione della soap spagnola in costume in onda sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare, puoi sempre seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
ATTENZIONE: dal 30 settembre La Promessa si sposta su Rete 4, proseguendo tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle ore 19:45 circa.
Ecco di seguito le anticipazioni settimanali de La Promessa dal 10-16 febbraio 2025.
La Promessa puntata di lunedì 10 febbraio 2025
Nelle prossime puntate della soap, Romulo incarica Salvador di guidare segretamente le ricerche di Gregorio nella tenuta, tenendo all’oscuro Petra. Nonostante gli sforzi del personale, diviso in coppie, non si ottengono risultati. Intanto, Tadeo introduce Adriano a Catalina sperando che lei possa consigliarlo sulla gestione dei terreni ereditati dopo la morte di suo padre. Tuttavia, Adriano rifiuta di ascoltare Catalina a causa delle differenze sociali, portando a un acceso confronto. Nonostante le scuse di Tadeo e i suoi tentativi di mediare, Catalina rimane irremovibile.
La Promessa puntata di martedì 11 febbraio 2025
In seguito, Maria Antonia e Alonso rivelano a Cruz che sono stati esclusi dal ballo dei marchesi de Sotoblanco, a causa del coinvolgimento di Curro e Manuel in guerra. Lorenzo però svela a Cruz che l’esclusione è parte di una vendetta degli ex consuoceri, i duchi de Los Infantes, per la morte di Jimena. Nel frattempo, Martina cede alla pressione degli zii e accetta un invito all’opera dal figlio dei Caicedo, nonostante le sue iniziali resistenze.
La Promessa puntata di mercoledì 12 febbraio 2025
Gregorio si intrufola da Pia, esigendo informazioni sul bambino. Pia, mentendo, gli dice che è morto poco dopo la nascita. Non convinto, Gregorio minaccia di tornare per portarla via con sé, spingendo tutto il personale a mobilitarsi per la sua protezione. Solo Petra desidera che Pia parta. Cruz, frustrata, incolpa Alonso per l’isolamento sociale che stanno subendo e per non aver impedito la partenza di Manuel al fronte. Maria Antonia lo consola, rafforzando ulteriormente il loro legame. Nel frattempo, Martina diffida del conte Ayala e si oppone fermamente al matrimonio della madre con lui. Adriano visita Catalina all’hangar, dove tra i due inizia a sbocciare un’amicizia. Lope è irritato con Vera, credendola fidanzata con Santos, ignaro che in realtà Santos la sta ricattando.
La Promessa puntata di giovedì 13 febbraio 2025
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Ricardo interviene giusto in tempo per salvare Vera da Santos, rimproverandolo aspramente per il suo comportamento molesto. Nel frattempo, Pia, costantemente sorvegliata da Policarpo e Antonio, mostra segni di profonda demoralizzazione. La sua tristezza e i suoi discorsi cupi preoccupano tutti, inclusi Ricardo che le si avvicina con empatia, confessandole il suo amore e baciandola in un momento di vulnerabilità condivisa.
Adriano cerca di avvicinarsi ulteriormente a Catalina, seguendo i desideri di Tadeo di approfondire la loro conoscenza. Tuttavia, quando lui propone un appuntamento, Catalina reagisce negativamente e lo respinge, concludendo il loro incontro in malo modo.
La Promessa puntata di venerdì 14 febbraio 2025
Sul campo di battaglia, Curro si getta in un’offensiva rischiosa, spinto da un impulso eroico, mentre Manuel tenta disperatamente di fermarlo, rischiando la propria vita per salvare l’amico.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel frattempo, Jana e Maria cercano di tranquillizzare Vera riguardo Diego, spiegandole che è al sicuro con Beni e che per ragioni di sicurezza, nemmeno loro sanno la sua posizione esatta, aspettando messaggi in codice segreto da Beni per aggiornamenti.
Infine, Petra, sempre sospettosa, sorprende Maria mentre scrive un racconto che sembra ritrarre una perfida governante. Petra, furiosa, le strappa i fogli dalle mani. Poi rivela a Martina che l’incontro con Asdrubal Ibáñez de Caicedo è parte di un piano più grande, lasciandola in ansia per le implicazioni di questa rivelazione.
La Promessa puntata di sabato 15 febbraio 2025
La morte tragica di Pia scuote profondamente tutti al palazzo, ma per mantenere le apparenze, il marchese ordina che si diffonda la notizia che Pia abbia semplicemente lasciato La Promessa, nascondendo la verità sul suo suicidio. La servitù, sebbene devastata, è costretta ad aderire a queste direttive per evitare uno scandalo.
Nel frattempo, Martina affronta pubblicamente Ayala, accusandolo di essere il mandante dell’appuntamento con Asdrubal, causando un tumulto tra gli ospiti. La tensione tra Adriano e Catalina, dopo alti e bassi, sembra trovare un nuovo equilibrio, con i due che fanno passi importanti nella loro relazione.
María è furiosa con Petra per aver distrutto i suoi manoscritti, e nel palazzo si verifica un altro dramma quando Lope viene brutalmente aggredito. Virtudes, scoprendo che sua madre ha visitato suo figlio senza il suo consenso, la affronta risolutamente.
In un altro angolo del palazzo, María Antonia si trova divisa tra la preoccupazione per Cruz e un crescente interesse per Alonso, il che la porta a sfidare i confini della loro amicizia e a rischiare la stabilità delle relazioni esistenti all’interno della nobiltà, mettendo a repentaglio sia la sua amicizia con la Marchesa sia il legame tra Cruz e Alonso.
La Promessa puntata di domenica 16 febbraio 2025
La tensione emotiva si intensifica quando Alonso e María Antonia si lasciano andare a un bacio improvviso, un gesto che María Antonia rimpiange immediatamente. Intanto, Lope, ferito, sceglie di mantenere il silenzio su quanto gli è accaduto, nonostante le insistenze di Salvador per saperne di più.
Virtudes, ferita dalle azioni passate, rifiuta di riconciliarsi con Simona, alimentando ulteriori tensioni. La tragica fine di Pia si conclude in solitudine, poiché verrà sepolta in assenza di qualsiasi partecipante alle sue esequie, un segno della sua tragica alienazione.
Lascia un commento