La Promessa 11-15 settembre 2023 anticipazioni
Anticipazioni La Promessa 11-15 settembre 2023: prosegue su Canale 5 la soap spagnola in costume in onda in prima visione sulle reti Mediaset.
ATTENZIONE: dall’11 al 15 settembre 2023 la programmazione della soap prevede un solo episodio giornaliero, dal lunedì al venerdì, al nuovo orario delle 16:10 circa su Canale 5.
In alternativa alla messa in onda lineare, puoi seguire le puntate in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Ecco le anticipazioni settimanali de La Promessa 11-15 settembre 2023!
La Promessa episodio 76 lunedì 11 settembre 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nelle prossime puntate della soap Gregorio, su ordine di Alonso, usa la coercizione e minaccia punizioni alla servitù per far emergere la spilla rubata. Avverte che chiederà ai signori di autorizzare la Guardia Civile a continuare le indagini sul furto. Nel frattempo, Pia sostiene Romulo, che è scoraggiato dal comportamento di Gregorio, e gli consiglia di non arrendersi. Più tardi Don Gregorio trova Jana vicino alla stanza di Manuel e le ordina di stare lontana. La famiglia De Lujan passa la giornata lontano da La Promessa per partecipare al funerale del barone De Linaja, al quale partecipano anche Petra e Padre Camilo. Nel frattempo, Manuel continua a percepire un misterioso profumo di camomilla e Jimena lo inganna raccontandogli bugie sulla loro relazione.
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dell’11 settembre 2023!
La Promessa episodio 77 martedì 12 settembre 2023
Jana, Teresa, Pia e Maria si ritrovano per condividere insieme paure e ansie, ricordando gli eventi della notte in cui il barone è morto. Quella stessa notta, infatti, l’uomo aveva tentato di abusare di Teresa. Così Pia, per difenderla, lo aveva ucciso usando una statuetta. Intanto Maria e Jana erano entrate nella sala da fumo e le quattro donne si erano così trovate costrette a liberarsi del corpo, decidendo di simulare una partenza improvvisa del barone per Cordova, al fine di evitare sospetti. Jana e Pia avevano così preso l’auto del barone gettandola in un crepaccio con il corpo a bordo, mentre Maria e Teresa erano rimaste a casa per eliminare le prove del delitto.
Al link le anticipazioni complete de La Promessa del 12 settembre 2023!
La Promessa episodio 78 mercoledì 13 settembre 2023
Più tardi Pia confessa a Jana di non aver davvero interrotto la gravidanza, così la cameriera ricambia la confidenza rivelandole la vera ragione per cui si trova a La Promessa: cercare suo fratello, Marcos (noto come Curro), e vendicare la morte di sua madre. Nel frattempo Lorenzo è determinato a accaparrarsi l’eredità del defunto barone, suscitando preoccupazioni condivise da Cruz e Alonso. Continuano intanto le indagini di Catalina su padre Camilo, del quale scopre che non è un vero prete; insieme a Simona, decide di smascherare l’impostore, ma prima di tutto si impegna in un’indagine urgente: vuole scoprire come la spilla di sua madre sia finita sul cappotto di una baronessa durante il funerale del barone. Intanto Cruz concede a Gregorio pieno controllo sulla gestione dei domestici e lo autorizza a licenziare chiunque se lo meriti. Il maggiordomo mette così subito in atto astuti piani per allontanare Jana.
Al link le anticipazioni complete de La Promessa del 13 settembre 2023!
La Promessa episodio 79 giovedì 14 settembre 2023
Jana, mentre esegue la pulizia nella sala fumatori, scopre Curro in uno stato di dolore a causa di una spalla dislocata. Lo assiste nel ripristino della sua articolazione e nota molte lesioni sulla sua schiena, attribuite alla supposta partita di tennis giocata con suo padre Lorenzo. Jimena rivela a Jana il suo piano di alterare i ricordi di Manuel attraverso racconti falsi. Candela aiuta Pia a vestirsi e a mantenere segreta la sua gravidanza. Intanto Mauro riceve l’incarico di eliminare tutto ciò che si trova nell’hangar dietro a Manuel, ma – per fortuna – Jana lo sorprende e riesce a salvare in tempo i progetti del signorino.
Al link le anticipazioni complete de La Promessa del 14 settembre 2023!
La Promessa episodio 80 venerdì 15 settembre 2023
Lope condivide con Teresa la notizia che Salvador è stato catturato dall’avversario in battaglia, ma decidono di non comunicare nulla a Maria. Nel frattempo, Jana scopre che Cruz e Jimena stanno raccontando bugie a Manuel riguardo al suo passato e alla loro relazione. Jana desidera far ricordare a Manuel la sua passione per il volo e, discutendo con Catalina, si offre volontaria per riparare l’aereo, il cui relitto è conservato nell’hangar della tenuta. Intanto Cruz continua a tormentare Curro e a scontrarsi con Lorenzo, soprattutto in merito all’eredità del defunto barone.
Al link le anticipazioni complete de La Promessa del 15 settembre 2023!
Lascia un commento