La Promessa dal 11-17 novembre 2024, anticipazioni
Anticipazioni La Promessa dall’11-17 novembre 2024: prosegue in esclusiva su Rete 4 con episodi in prima visione assoluta la programmazione della soap spagnola in costume in onda sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare, puoi sempre seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
ATTENZIONE: dal 30 settembre La Promessa si sposta su Rete 4, proseguendo tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle ore 19:45 circa.
Ecco di seguito le anticipazioni settimanali de La Promessa dall’11-17 novembre 2024.
La Promessa puntata di lunedì 11 novembre 2024
Nelle prossime puntate della soap Maria è irrequieta e vuole persuadere i colleghi a incrociare le braccia e scioperare. Catalina, in preda all’ansia per lo stato di Pelayo, opta per una visita medica con Abel. Intanto Romulo rimprovera Simona, malvolentieri, per le azioni di Norberta.
La Promessa puntata di martedì 12 novembre 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Più tardi Manuel, deciso a scoprire di più su Abel, si dirige verso Cordoba. Cruz lo esorta a fare tappa da Jimena, ma Manuel declina. Jana tenta di far ragionare Maria sull’idea dello sciopero. Lope si confida con Jana, ammettendo di non avere il coraggio di esprimere i suoi sentimenti a Vera. Curro parte dalla tenuta in compagnia di Catalina e Martina, scatenando l’apprensione di Alonso. Romulo rivela a Petra che è stata Cruz a nominare Feliciano aiutante di Curro durante la caccia.
La Promessa puntata di mercoledì 13 novembre 2024
Petra ha ormai scoperto che è stata Cruz a orchestrare la caccia congiunta tra Feliciano e Curro. La domestica però non si lascia intimorire, e corre a chiedere conto delle motivazioni direttamente alla sua signora. Intanto María Fernández ha preso una decisione irremovibile: far scioperare tutto il personale di servizio, e sembra che un insospettabile membro del team stia per unirsi alla protesta. Più tardi Manuel ritorna da Cordoba più turbato di prima, all’oscuro delle ulteriori sorprese che Abel ha in serbo per lui.
Pelayo, consapevole dei pericoli che incombono su Catalina a La Promessa, le suggerisce un viaggio negli Stati Uniti con la scusa di visitare Leonor. Curro, preoccupato per le possibili ritorsioni di Alonso dopo la sua fuga a Luján, scopre con sollievo che il marchese ha desistito dalla ricerca di un sicario per mancanza di prove tangibili. Lope sente che le sessioni con Jana gli stanno facendo bene, ma non sono sufficienti. Decisa, la domestica farà un ultimo tentativo per convincere il cuoco a esprimere i suoi sentimenti più profondi.
La Promessa puntata di giovedì 14 novembre 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Lope e Vera si aprono l’un l’altro, sigillando l’alba della loro storia con una splendida dichiarazione di amore. Sotto l’incitamento di Catalina, Manuel appoggia María nello sciopero e la accompagna in aereo a Córdoba per incontrare un rappresentante sindacale. Vera, scoprendo la sparizione dei suoi soldi, sospetta di María e si confronta con lei, accusandola di furto.
La Promessa puntata di venerdì 15 novembre 2024
Petra conferma ad Ayala che è stato Cruz a designare Feliciano come assistente di Curro durante la caccia. Ayala, sopraffatto dalle emozioni e dai ricordi che ha cercato di dimenticare, si lascia andare a un bacio con Petra. Virtudes si arrende al ricatto di Norberta e decide di tornare alla casa del fratello Antonio, da cui non vuole dividersi. Simona la sostiene, ma il loro addio si tinge di un’amarezza profonda.
Margarita è sospettosa delle vere intenzioni di Pelayo, che propone un viaggio negli Stati Uniti. Catalina allora chiede al conte d’Añil una spiegazione completa. Manuel scopre le menzogne di Abel e si prepara ad affrontarlo, ma Jana lo mette in guardia, ricordandogli che Abel è a conoscenza del loro segreto.
La Promessa puntata di sabato 16 novembre 2024
Più tardi Jana confida a Manuel che Abel era già a conoscenza della loro relazione, sebbene non ne abbia mai parlato. Il conte Ayala, volendo dimostrare il suo affetto, regala a Petra un simbolo d’amore e le promette di fare luce sulla morte di Feliciano, per cui sospetta di Cruz.
Più tardi Catalina interroga Pelayo sul loro ritorno precipitoso dalle terme, diffidando del misterioso Cavendish. Pelayo, però, giustifica il suo comportamento con la sua avversione per le formalità e la possibilità di dover affrontare vecchie conoscenze che potrebbero rievocare la dolorosa perdita dei suoi genitori. María prende le redini dello sciopero, mirando a negoziare condizioni lavorative migliori per i servitori.
La Promessa puntata di domenica 17 novembre 2024
Alonso accetta ingenuamente le scuse di Pelayo. Al suo ritorno da una visita a Eugenia, Lorenzo apprende da Margarita del recupero di Curro e del ritorno inspiegato di Pelayo e Catalina, inducendo la vedova a sospettare una crisi tra i due. Lorenzo si impegna a indagare. Intanto Romulo avverte il marchese dello sciopero, suggerendo la nomina di un mediatore. Alonso accetta la negoziazione, ma Cruz immagina che ci saranno possibili rappresaglie.
Lascia un commento