La Promessa 15-16 giugno 2023 anticipazioni
Anticipazioni La Promessa 15-16 giugno 2023: prosegue su Canale 5 la nuova soap spagnola in costume va in onda sulle reti Mediaset. Gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali de La Promessa 13-16 giugno 2023!
La Promessa lunedì 12 giugno 2023 non va in onda
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
La Promessa non va in onda lunedì 12 giugno 2023, poiché Mediaset cambia la sua programmazione per ricordare Silvio Berlusconi, scomparso questa mattina. Su Canale 5, dalle ore 10.40 è in onda “Speciale Tg5” che prosegue fino alle ore 18.25, per poi riprendere dalle ore 20 alle ore 24.00. Lo speciale, che ripercorre la vita e la carriera di Silvio Berlusconi, è in simulcast su Retequattro e su Tgcom24, senza interruzioni pubblicitarie.
La Promessa martedì 13 giugno 2023 non va in onda
Nemmeno martedì 13 giugno La Promessa va in onda, come parte della programmazione straordinaria decisa da Mediaset per commemorare l’ex premier.
La Promessa mercoledì 14 giugno 2023 non va in onda
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Mercoledì 14 giugno si tengono i funerali di Stato di Silvio Berlusconi, pertanto la soap si fermerà per cedere il passo alla diretta.
La Promessa episodio 10 giovedì 15 giugno 2023
Nelle prossime puntate della soap scopriamo che le condizioni di salute di Simona (Carmen Flores Sandoval) non fanno che peggiorare. A questo punto il medico le diagnostica l’idropisia, dichiarandola in pericolo di vita. Più tardi Jana (Ana Garcés) si ricorda che il medico per cui lavorare prima aveva trattato un caso simile con un farmaco innovativo, l’adrenalina. Così corre da Catalina (Carmen Asecas) insieme a Maria (Sara Molina) chiedendole di procurargliela. La ragazza, tuttavia, non accetta.
Intanto arriva la confessione sconvolgente del barone a sua figlia Cruz (Eva Martín): la Promessa è sul lastrico a causa della mala gestione di Alonso (Manuel Regueiro). Tocca alla Marchesa prenderne le redini. Sentendoli bisbigliare, Catalina corre dal padre per conoscere la verità. Riuscirà ad aiutarlo a superare questo tragico momento? Più tardi Teresa (Andrea del Río) è licenziata da Leonor (Alicia Bercán), che l’accusa di non saper fare il suo lavoro.
La Promessa episodio 11 venerdì 16 giugno 2023
Jana accetta di andare in volo con Manuel (Arturo Sancho), accorgendosi sempre più della loro attrazione reciproca. In realtà lo scopo del “viaggio” è riuscire a procurarsi l’adrenalina che salverà la vita a Simona. Una volta recuperato il farmaco, servirà comunque un medico per somministrarlo alla donna, preferibilmente diverso dal dottore precedente.
Così, mentre Candela (Teresa Quintero) si oppone categoricamente, Manuel fa venire un suo amico su richiesta di Jana. Si tratta di Ricardo, prossimo alla laurea in medicina. Intanto Petra (Marga Martínez) si avvicina all’hangar di Manuel scoprendo che il motore è ancora caldo, ma che soprattutto sul velivolo c’è un foulard. Corre così a riferirlo a Pia (María Castro). Nel frattempo Catalina organizza un incontro con Tadeo, il quale ha smesso di fornire il foraggio agli animali della tenuta perché non più pagato da tempo.
Lascia un commento